Può anche essere, ma a lui non cambia niente. Quindi perché attaccarsi?
Magari pensa di poter ribaltare la situazione a suo favore.
Dopo tutto è una dichiarazione mendace,per correttezza chi è alla guida dovrebbe dichiararlo.
Può anche essere, ma a lui non cambia niente. Quindi perché attaccarsi?
mi sembra che sia esattamente quello che ho detto io...Secondo me no. La guida esclusiva ti vincola verso la tua assicurazione non verso le altre. Ergo se hai un incidente con torto la tua assicurazione paga e poi viene a chiederti i soldi (dipende dal contratto, a volte c'è una franchigia)
Ragazzi,
Non capisco perchè alcuni di voi fanno degli attacchi senza motivi.
Il mio è un dubbio che è nata da un esperienza che ho fatto.
Cioe come fai a dimostrare che la persona che stava guidando non è la stessa persona che ha fatto la guida esclusiva?
Per avere dei pareri non dovevo citarvi l'incidente ?
Io ho torto non ho nessun dubbio e nessun problema a dirlo, ma perchè voi dovete dire certe cose non lo capisco.
Grazie cominque per i chiarimenti
Ragazzi,
Cioe come fai a dimostrare che la persona che stava guidando non è la stessa persona che ha fatto la guida esclusiva?
Io ho torto non ho nessun dubbio e nessun problema a dirlo, ma perchè voi dovete dire certe cose non lo capisco.
Ragazzi,
Offro l'unica chiave di lettura possibile: chi era alla guida aveva la patente scaduta o sospesa.
Hai scritto così "si, cambia per lui che si trova a dover risarcire l´assicurazione delle spese sostenute, perchè l´auto non era assicurata nella condizione in cui è avvenuto l´incidente,"mi sembra che sia esattamente quello che ho detto io...
In caso di feriti, sono le stesse forze dell'ordine a chiarire le posizioni.Avete ragione, ma anche se avessi chiamato i RIScome fai a dimostrare che stava guidando l'uomo, è sempre la tua parola contro quella dell'altra persone.
Quindi a che serve la clausola nell'assicurazione cioe è difficile da dimostrare
agricolo - 33 minuti fa
gbortolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
AntonioS - 1 giorno fa