Credo che la tipa della Golf le ha trasmesso l'ansia o forse le ha comunicato che in quel parcheggio c'era una forza oscura che sposta le auto durante la manovra :?maddeche! ha scritto:E' sbagliato il titolo dell'articolo: invece di "due donne parcheggiano nello stesso momento" dovevano intitolarlo "doppio fallimento di parcheggio" :lol: :lol:
Eppure la seconda (mi sembrava una Mondeo) era partita bene... é andata nel panico, porèlla.
EdoMC ha scritto:...Io non capisco, poi, perchè non ci si parcheggi in retro nei parcheggi perpendicolari alla strada..
.
Se le ruote sterzanti sono quelle anteriori, parcheggiare in retromarcia é più facile. L'angolo di rotazione del veicolo é maggiore, se le ruote fisse fanno da perno.chiaro_scuro ha scritto:E perchè dovrebbe essere meglio parcheggiare di retro?
Ciao.
Hai proprio ragione!economyrunner ha scritto:Il bello è che quello con la MB era parcheggiato in modo inclinato a favore della tipa, cioè non oso immaginare in altre situazioni ....un vero pericolo pubblico sta idiota
Ed è meglio anche quando devi uscire ed hai poco spazio?maddeche! ha scritto:Se le ruote sterzanti sono quelle anteriori, parcheggiare in retromarcia é più facile. L'angolo di rotazione del veicolo é maggiore, se le ruote fisse fanno da perno.chiaro_scuro ha scritto:E perchè dovrebbe essere meglio parcheggiare di retro?
Ciao.
Oserei dire che questo sia uno dei motivi per i quali i carrelli elevatori hanno le ruote sterzanti dietro.
La difficoltà oggettiva nel parcheggiare in retromarcia é data dalla scomodità nel percepire gli ingombri del veicolo. Molta più difficoltà che andare in avanti, é logico.
Mah, forse per non allargare troppo col muso e capitare di parcheggiare un po' di traverso. In ogni modo pure di muso, basta allargarsi un po' e caricare tutto lo,sterzo. Semplicechiaro_scuro ha scritto:E perchè dovrebbe essere meglio parcheggiare di retro?
Ciao.
Non chiederlo a me, mica ho inventato io i sistemi di parcheggio tipo "park assist"... Se li hanno pensati così, nonostante tutto, voglio arrivare a dire che ci devono aver pensato su un pò.chiaro_scuro ha scritto:Ed è meglio anche quando devi uscire ed hai poco spazio?
Ciao.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa