maddeche! ha scritto:economyrunner ha scritto:Nessuno che si scandalizza che la stron...cata non ha lasciato nemmeno un biglietto sulla macchina danneggiata?
Poi si è spostata di qualche metro con l'auto per controllare i suoi graffi, che ha cercato di togliere anche con la saliva. Se il proprietario di quella MB vedesse il video e la riconoscesse cosa dovrebbe farle secondo voi?
Quale pena da girone dantesco suggerireste?
Hai assolutamente ragione, caro Economy, l'atteggiamento della tipa che si é preoccupata solo dei danni fatti alla sua auto é vergognoso. Indecente.
Non ne ho parlato perché purtroppo é assodato che sia l'atteggiamento più frequente in assoluto, anche fra "galantuomini".
Quante volte mi sono trovato con la mia auto strusciata, ammaccata, poco o tanto, e non sapevo chi ringraziare... abituato a questo comportamento disinvolto, ormai non mi scandalizzo più, per abitudine.
Anche i vicini di casa, pur sapendo benissimo che l'auto era la mia e mi avevano causato un danno, se ne sono ben guardati dal chiedermi almeno scusa. E loro sanno che io so.
Per carità cristiana ho evitato vendette: preferisco dormire sereno e a posto con la coscienza, io. Continuo a comportarmi correttamente anche se mi pare di essere l'unico fesso del paese.![]()
un paio di mesi fà un tizio l'ho beccato che mi ha graffiato il paraurti in uscita dal parcheggio, ovviamente all'inizio ha fatto il finto tonto, poi mettendo a confronto le strisciate ha ammesso. Mi faceva pena, avevo la registrazione audio della sua ammissione, potevo fargli denuncia ma poi ho chiuso con 100 euro.