AGGIORNAMENTO PARABREZZA
Ho voluto percorrere anch'io la strada di amaggiov... Ho scritto ad AGC !! Sono stati molto veloci, ma ragazzi... che risposta... :shock:
Ve la incollo sotto.
Signor Parisi,
Mi sono informato presso lo stabilimento che produce questo vetro.
Mi hanno confermato che, su questo modello, no era previsto la stampa del logo atermico.
Quindi secondo la foto che ci ha inoltrato questo parabrezza potrebbe essere la versione acustica semplice, la versione acustica con sensore o la versione acustica e atermica con sensore pioggia.
Sappi che la tecnologia utilizzata per la proprietà atermica di questo modello non crea questo riflesso violaceo che si può vedere su alcuni modelli atermici. Con questa tecnologia, un leggerissimo riflesso rosso può essere osservato.
Li consiglierei di rivolgersi alla Renault per ulteriore domande.
Cordiali saluti
Che ne pensate??? Io sono rimasto basito.... Una risposta insoddisfacente ma pure incompetente!!! Come cavolo è possibile che 3 tipologie di parabrezza, 3 articoli differenti, con tipologie di produzione differenti abbiano gli stessi identici codici sul parabrezza?!?!?!?!? Incredibile.... Ma se rompo il parabrezza e vado da un Carglass, o anche in Renault stessa, come accidenti fanno a sapere qual'è il parabrezza giusto da installare??? Ma come fanno anche loro stessi a riconoscerli????
Ovviamente ho ri-risposto, elencando le mie perplessità e chiedendo un approfondimento alle mie domande.
Aggiungo, che sulla mia, il "leggerissimo riflesso rosso" non lo osservo...
amaggiov, ma cosa hanno risposto a te?? Hai anche il nome della persona?
Possiamo confrontarlo in PM, per vedere se la stessa persona, in funzione anche della tua risposta?