neoluke ha scritto:La mia Dynamique è stata fabbricata a Febbraio ed immatricolata il 5 di Maggio. Il parabrezza NON E' filtro-UV.
scusa fammi capire come si evince e si identifica il mese e l'anno di fabbricazione
neoluke ha scritto:La mia Dynamique è stata fabbricata a Febbraio ed immatricolata il 5 di Maggio. Il parabrezza NON E' filtro-UV.
maze ha scritto:
amaggiov ha scritto:Scusate innanzitutto il lungo periodo di silenzio, ma oggi ho avuto la telefonata da parte della concessionaria, la quale mi diceva 8dopo 4 mesi e mezzo) che Renault Italia, sta aspettando una risposta da parte della Francia, in merito al nostro parabrezza. Nel frattempo mi ha risposto AGC Automotive comunicandomi che per la nostra xmod non esiste il paravabrezza UV-Cut Glass, quindi con filtro. Mi precisava anzi che il tipo di filtro viene costruito da parte loro ma non per la nostra macchina. E Renault invece sta ancora aspettando. Secondo me una bella denuncia per truffa ci starebbe proprio da Dio.
fparisi66 ha scritto:Come ti ho scritto nell'altro tread, devi guardare SOTTO la guarnizione, lungo il lato inferiore, tra il centro ed il posto guidatore.
Fammi sapere, grazie!
Nik79cc ha scritto:Questa foto è del mio codice, puoi prendere come riferimento il tergicristallo.
Nicola
fparisi66 ha scritto:amaggiov ha scritto:Scusate innanzitutto il lungo periodo di silenzio, ma oggi ho avuto la telefonata da parte della concessionaria, la quale mi diceva 8dopo 4 mesi e mezzo) che Renault Italia, sta aspettando una risposta da parte della Francia, in merito al nostro parabrezza. Nel frattempo mi ha risposto AGC Automotive comunicandomi che per la nostra xmod non esiste il paravabrezza UV-Cut Glass, quindi con filtro. Mi precisava anzi che il tipo di filtro viene costruito da parte loro ma non per la nostra macchina. E Renault invece sta ancora aspettando. Secondo me una bella denuncia per truffa ci starebbe proprio da Dio.
Sono andato ora sul configuratore della Scenic 7 posti, il nuovo modello Elego. C'è il parabrezza con filtro UV come optional!!!!!!! Quindi questo maledetto parabrezza con filtro UV esiste!!!
Ora aspetto che l'utente maze mi dica il codice sul parabrezza della sua x-mod Confort, giusto per avere un riscontro con quello che mi aveva detto AGC. Poi ricontatto il produttore del vetro e mi faccio spiegare bene la storia del filtro UV, se ce l'abbiamo o no, ed eventualmente come riconoscerlo attraverso il codice sul vetro o altro.
Segnalerò anche il tuo codice che avevo scritto male e quello di un utente di un altro forum, che finisce per 790.
E poi, chiamerò Renault, con la quale ho aperto una pratica il 21/5 e della quale non ho ancora avuto risposta!!
A§§O !!!
amaggiov ha scritto:Non ho la più pallida idea di cosa sia il bicchiere
maze ha scritto:Nik79cc ha scritto:Questa foto è del mio codice, puoi prendere come riferimento il tergicristallo.
Nicola
Ci credo che non lo trovavo: non è sul lato guida, è al CENTRO !
In ogni caso il codice che leggo è: 1_3__234567890_A_C
La sottolineatura equivale ad uno spazio, e NON CI SONO ALTRI SIMBOLI.
Per completare il quadro riporto la scheda dettaglio del mio veicolo su MyRenault.
Ho scalato l'immagine perchè si vedesse TUTTO, non c'è altro al termine della lista che vedete.
A me pare di vedere solo i "Vetri azzurati".
Così a prima vista non ho vetri particolare, nè DOVREI AVERLI.
Pensate si possa fare un controllo dal concessionario con il codice del veicolo ?
Dovrei avere i vetri con filtro UV, termico o fonoisolanti ?
Prima di farmi il sangue acido con il concessionario vorrei avere delle buone ragioni ...
amaggiov ha scritto:Non ho la più pallida idea di cosa sia il bicchiere
FSA ha scritto:amaggiov ha scritto:Non ho la più pallida idea di cosa sia il bicchiere
Glass = vetro
Comunque ti capisco, vale lo stesso per il cassetto refrigerato della Megane III, per il bracciolo che non ha più il portaoggetti integrato, per la chiusura globale che non c'è...
Purtroppo credo che, con la clausola di libera modifica del modello presente su tutto il materiale informativo, si siano parati le spalle.
maze ha scritto:amaggiov ha scritto:Non ho la più pallida idea di cosa sia il bicchiere
in inglese "glass" sta sia per bicchiere, sia per occhiali e moltissimi altri oggetti, sia più semplicemente per ... vetro
agricolo - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa