fparisi66 ha scritto:Non vorrei contraddire quello che dici.......ma purtroppo abbiamo risposte diverse anche per AGC. Infatti nell'email che ho postato io la casa automotive mi dichiarava che il parabrezza UV-Cat Glass e quindi con taglio UV per la scenic III non esiste, perchè mai prodotto e non in produzione. Dobbiamo convincerci del fatto che siamo stati abbindolati ma, sarò ripetitivo, vista la serietà della Renault Italia, io non mi accontento più ne di 100 ne di 200 ne di 2000 euro, io rivoglio tutti i miei soldi e la macchina se la possono tenere loro. In commercio con 21000 euro ci sta una vasta scelta di vetture, di case automobilistiche sicuramente più serie. Io ormai ho fatto una croce grande quanto il mondo su Renault.
Si, hai ragione, AGC ci ha dato informazioni discordanti... Però credo più alla mia fonte in quando gli ho scritto spesso, l'ho martellato, lui si è informato presso lo stabilimento, non in generale ma proprio del nostro specifico modello. Anche le risposte che ha dato, se vai a leggere, riguardano il parabrezza della nostra Scenic.
Tu che hai altri problemi sulla vettura, fai sicuramente bene a chiedere la recissione del contratto!! Io no di sicuro... Devo dire di essere molto soddisfatto dell'acquisto... Combatterò per avere il parabrezza che mi spetta. Se non dovesse esistere veramente, mi dovrò accontentare di un congruo risarcimento...
Mi è venuta in mente un'altra cazzata che hanno detto a maxbrighetti, che il problema sarebbe nato da chi ha tradotto in italiano... Faccio notare che nell'interrogazione con il VIN, nel sistema Renault, viene fuori, IN FRANCESE "PARE-BRISE ATHERM ANTI-UV"....
Booooo cmq oggi mi sono recato anche io da CarGlass ed ho anche telefonato al numero verde 800360036 (CarGlass). Cosa mi hanno detto? Il parabrezza per la nostra vettura esiste solo acustico con sensori o tradizionale ed il costo del primo con montaggio è di 848 euro. Poi sono andato da Vetrocar, tra l'altro era l'istallatore che si sdarebbe dovuto occupare dell'installazione dei precedenti parabrezza che erano arrivati in sostituzione del mio. Mi diceva che unitamente a Renault aveva fatto accertamenti per l'esistenza del parabrezza UV ma anche lui diceva che questo non esiste, poi si era informato anche se mai esisteva uno non originale ma con filtro, ed anche li ha avuto picche. Quindi, anche se renault tarda ad ammetterlo il parabrezza UV non esiste per la nostra vettura. Mi chiedo, ma quante conferme dobbiamo avere ancora per far concludere la pratica a renault?