amaggiov ha scritto:claus1955 ha scritto:Piuttosto dai un'occhiata alla nuova meriva. Sono concepite con ideologie tedesche e quindi..............
Ma scusa l'ho scritto 2 post sopra della vicenda opel e della loro disonestà e te consigli di acquistare la nuova meriva, secondo me andrebbe dalla padella alla brace, almeno per quanto riguarda renault x il momento si tratta solo del vetro, un danno da 150-200 euro, ma per opel sai quanto costa ogni 30000km registrare le valvole per allungare l'agonia perchè dopo 2-3 registrazioni sei costretto ugualmente a rifare la testa??.
Solo il vetro...............????? il mio cruscotto ha fatto una bolla e necessità della completa sostituzione; la carta elettronica a volte va a volte no; la leva del cambio vibra, il ponte posteriore fa rumore e causa anche la vibrazione dei sedili, il computer di bordo si azzera da solo................può bastare? se poi ci metto anche la serietà da parte di renault, dimmi dove sta l'affidabilità di questa vettura. io ho avuto opel, probabilmente ero stato più fortunato, perchè visto come vanno le cose bisogna solo parlare di fortuna. Peccato che questa fortuna mi è costata la bellezza di ? 21000[/quote]
Osti... Mi ero dimenticato di tutti questi tuoi problemi... Non sei stato molto fortunato, avendo tu tutti i problemi che altri hanno avuto singolarmente...
Ma nessuno è stato nel frattempo risolto??