Mi pare un piagnisteo vittimista ed esagerato, anche offensivo. Comunque, qui dentro non si può parlare di politica né di religione, quindi meglio che mi fermi qui, anzi non avresti proprio dovuto toccare il tema azzardando discorsi da bar.Umana pietà, da parte mia, null'altro.
Anche con questo papa la chiesa cattolica ha continuato a tener ferma la presa sulla vita politica italiana, e quindi a voler imporre i propri dogmi anche ai non credenti (o diversamente credenti).
Morto un papa se ne fa un altro, è vero, ma comunque oggi è morto un nemico dei miei diritti.
Punto.
Personalmente l'ho trovata un'uscita infelice e deludente e ancor piu' imbarazzante il modo in cui ha cercato di giustificarsi.R.I.P.
Mi stava simpatico... l'uscita sulla "frociaggine"
Ti ha mai impedito di esercitare i tuoi diritti?Umana pietà, da parte mia, null'altro.
Anche con questo papa la chiesa cattolica ha continuato a tener ferma la presa sulla vita politica italiana, e quindi a voler imporre i propri dogmi anche ai non credenti (o diversamente credenti).
Morto un papa se ne fa un altro, è vero, ma comunque oggi è morto un nemico dei miei diritti.
Punto.
Converrai pero' che le opinioni di un papa hanno un peso e conseguenze per milioni di persone a differenza di quelle di un comune cittadino.Ti ha mai impedito di esercitare i tuoi diritti?
Come sei libero tu di esprimere le tue opinioni, lo era anche lui.
ExPug24 - 1 giorno fa
eta*beta - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 3 giorni fa