Come già scritto solo post di cordoglio, le osservazioni personali non hanno niente a che vedere, si rischierebbe di andare in un campo proibito (RELIGIONE). Grazie
Se uno non può neppure dire due parole e fare qualche commento (anche senza scivolare nelle polemiche religiose) allora questo topic chiudetelo e basta : a chi interessa una lunga sfilza di "R.I.P." senza nessun commento ? a me no di certo.Come già scritto solo post di cordoglio, le osservazioni personali non hanno niente a che vedere, si rischierebbe di andare in un campo proibito (RELIGIONE). Grazie
Anca mi....Non posso rispondere, visto che non si può discutere di politica, ma ovviamente non sono d'accordo.
Ti pongo una domanda non politica: io, ateo, posso decidere sul mio fine-vita?
No. E per quale motivo?
At salut.
Ma va detto che la nostra Protezione Civile funziona : vent'anni fa, per i funerali di Giovanni Paolo II, ci fu senza dubbio ancora più gente, e di parecchio dato che i polacchi arrivarono in massa mentre gli argentini non possono farlo, e tuttavia si riuscì a contenere i prevedibili inconvenienti : allestirono tende, schermi visto che piazza San Pietro era piena da un pezzo, distribuirono acqua ecc...... fu un successo, bisogna dirlo e darne atto visto che critichiamo duramente ciò che non va.Intanto la capitale è in fibrillazione per l'ondata oceanica di pellegrini in visita al feretro, alti prelati con entourage, capi di stato con staff etc... ed è pure l'ottava di Pasqua di un anno giubilare...
Nessuno è obbligato a rispondere. Se non t'interessa puoi saltarlo via a piè pari. Per esperienza se si incomincia con io la penso così, io invece cosà, va a finire tutto in vacca. Non metto in dubbio le tue buone intenzione di non entrare in politiche religiose. Ma qualcuno non ci riuscirà e qualche esempio c'è già stato. Quindi o così o pomì. Torno a ripetere, o state alle regole, oppure i post verranno cancellati e visto che siete avvisati non prendetevela.Se uno non può neppure dire due parole e fare qualche commento (anche senza scivolare nelle polemiche religiose) allora questo topic chiudetelo e basta : a chi interessa una lunga sfilza di "R.I.P." senza nessun commento ? a me no di certo.
Io avevo scritto un commento senza entrare nel toto successori ma non ho capito se è stato rimosso o il telefono si è rincitrullito quindi non lo ha postato.
Nel primo caso non lo riscrivo.
ExPug24 - 21 ore fa
streak1 - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 3 giorni fa