ucre
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eh, riparata. 4 iniettori andati ed egr bloccata.
e negli ultimi 2--3 anni filtri gasolio a gogo... per questo se l'anno prossimo la dovessi cambiare andrei su una metano-gpl o comunque benzina. non è solo il dpf a dar problemi, ma è proprio il gasolio in sè che secondo me è diventato penoso... anche un meccanico che ti suggerisce di mettere un po di olio per la miscela ad ogni pieno, e che è un vespino o un'auto? auto nuove che si bloccano con relativamente pochi km per via degli iniettori. non si può girare così...
comunque il costo della revisione delle bombole è di sola manodopera e quindi dipende "dall'onestà" dell'operatore. il costo materiale della revisione è già integrato nel costo del metano alla pompa come tassa, bisogna solo andare da un installatore che ti toglie le tue e te ne mette di equivalenti se non si vuol aspettare, oppure te le fa revisionare (credo ci voglia una settimana) e te le rimonta.
e negli ultimi 2--3 anni filtri gasolio a gogo... per questo se l'anno prossimo la dovessi cambiare andrei su una metano-gpl o comunque benzina. non è solo il dpf a dar problemi, ma è proprio il gasolio in sè che secondo me è diventato penoso... anche un meccanico che ti suggerisce di mettere un po di olio per la miscela ad ogni pieno, e che è un vespino o un'auto? auto nuove che si bloccano con relativamente pochi km per via degli iniettori. non si può girare così...
comunque il costo della revisione delle bombole è di sola manodopera e quindi dipende "dall'onestà" dell'operatore. il costo materiale della revisione è già integrato nel costo del metano alla pompa come tassa, bisogna solo andare da un installatore che ti toglie le tue e te ne mette di equivalenti se non si vuol aspettare, oppure te le fa revisionare (credo ci voglia una settimana) e te le rimonta.