3x2 ha scritto:
Il vantaggio di panda sta nella sua praticità. Le 5 porte ed il tetto-portellone verticale che permette carichi da giardinetta per mamme con passeggini e seggiolini, anziani che caricano di tutto, possibilità d stivare una lavatrice nel baule per i piccoli artigiani e seduta rialzata da mini suv fanno da sempre il successo di panda.gli altri non fanno auto simili nelle misure di panda ed è per questo che da noi si vende. Up a tre porte non ha più senso. Vedremo la 5 ma costerà di più.
Sull'appeal dei giovanissimi, beh puntano altrove non certo a panda.ma se la panda della mamma è anche piavevole, la spinta all'acquisto potrebbe esserci. Vedremo a chi vogliono vendere la up, se al popolo o al segmento giovani facoltosi.
ma secondo te un giovane facoltoso si compra una UP!????? :shock:
secondo me sarà un enorme fiasco (e sinceramente lo spero così magari la VW si ridimensiona le idee); venderà di più col marchio skoda (solo con prezzi più bassi). un'auto così "sciapa" che di più non si può non attira un giovane, tantomeno se facoltoso

da queste parti la panda (attuale) è un'auto jolly: la casalinga, il giovane, l'anziano, il neopatenteto, il vecchietto girano in panda