Buongiorno,
stavo valutando se acquistare una nuova auto usata o riparare la mia TD Euro3.
Percorro circa 30K km annui, io la terrei per 3 anni circa. Ho molta facilità di rifornire a metano, passo davanti ad almeno 4 distributori che ce l'hanno uno dei quali ad un prezzo inferiore ai 0,9€, quindi potrei optare facilmente anche per il metano.
Io preferirei la NP vuoi perché probabilmente sarà un po' più brillante, vuoi perché è leggermente più alta e quindi la trovo più comoda, forse anche perché consentirà una maggiore economia d'esercizio.
Punto forse dolente della NP è l'affidabilità; andrei a prendere un auto usata con meno di 80K km, quindi un'incognita. Si leggono post poco rassicuranti riguardanti il motore Twin Air; parlano principalmente di:
Ci sono versioni o accessori da tenere in considerazione sull'acquisto di una Panda usata?
Grazie.
stavo valutando se acquistare una nuova auto usata o riparare la mia TD Euro3.
Percorro circa 30K km annui, io la terrei per 3 anni circa. Ho molta facilità di rifornire a metano, passo davanti ad almeno 4 distributori che ce l'hanno uno dei quali ad un prezzo inferiore ai 0,9€, quindi potrei optare facilmente anche per il metano.
Io preferirei la NP vuoi perché probabilmente sarà un po' più brillante, vuoi perché è leggermente più alta e quindi la trovo più comoda, forse anche perché consentirà una maggiore economia d'esercizio.
Punto forse dolente della NP è l'affidabilità; andrei a prendere un auto usata con meno di 80K km, quindi un'incognita. Si leggono post poco rassicuranti riguardanti il motore Twin Air; parlano principalmente di:
- Problemi al turbo.
- Problemi al sistema multi-air.
- Problemi al volano bi-massa.
Ci sono versioni o accessori da tenere in considerazione sull'acquisto di una Panda usata?
Grazie.