Passerotti, se 'un la pianti ti vado a prendere a casa, ti smonto i dischi anteriori della panda e ti ci metto i freni a bacchetta della Graziella 
CinghialeMannaro ha scritto:Passerotti, se 'un la pianti ti vado a prendere a casa, ti smonto i dischi anteriori della panda e ti ci metto i freni a bacchetta della Graziella![]()
CinghialeMannaro ha scritto:Passerotti, se 'un la pianti ti vado a prendere a casa, ti smonto i dischi anteriori della panda e ti ci metto i freni a bacchetta della Graziella![]()
thedriver ha scritto:No ma dev'essere proprio un vizio.. quando arrivò la Panda con la mascherina colorata (Settembre 09) vidi la brochure dal vivo e tra le mie mani solo verso Marzo 2010!!e sul web mai nessuna traccia!! :-o
conan2001 ha scritto:thedriver ha scritto:No ma dev'essere proprio un vizio.. quando arrivò la Panda con la mascherina colorata (Settembre 09) vidi la brochure dal vivo e tra le mie mani solo verso Marzo 2010!!e sul web mai nessuna traccia!! :-o
perchè per cambiare colore alla mascherina, alle barre e gli specchietti serviva un depliant nuovo?
l'avranno fatto quando hanno finito quelli vecchi :?
e allora non so proprio cosa dirti....tanto guarda la panda 4x4 in ogni caso concorrenti di fatto non è ha quindi o ti va bene o ti va bene...passerotti ha scritto:Allora bisogna un'altra volta scendere a compromessi: non hai il motore Euro 5 e il DPF sul multijet.....
giuliogiulio ha scritto:sipasserotti ha scritto:A cosa ti riferisci?
Alla MY2009 in giacenza ?
giuliogiulio ha scritto:tu hai la panda 4x4 con i dischi??bene...
se non ce l'hai e vuoi comprarla allora affrettati così avrai i dischi
giuliogiulio ha scritto:e allora non so proprio cosa dirti....tanto guarda la panda 4x4 in ogni caso concorrenti di fatto non è ha quindi o ti va bene o ti va bene...passerotti ha scritto:Allora bisogna un'altra volta scendere a compromessi: non hai il motore Euro 5 e il DPF sul multijet.....
la macchina complessivamente è ben fatta x cui vedi un po' tu a cosa ti pesa rinunciare meno e decidi
ma sono così importanti questi freni a disco dietro??...scali l'everest con il pandino?passerotti ha scritto:La Panda 4x4 la conosco molto bene perché la possiedo ormai da 5 anni.
Non posso acquistare una Cross migliorata nel motore e nella sicurezza attiva (ESP, ecc..) e perdere i freni a disco dietro.
Sarei disposto anche a rimontarmeli da me .....
giuliogiulio ha scritto:e allora non so proprio cosa dirti....tanto guarda la panda 4x4 in ogni caso concorrenti di fatto non è ha quindi o ti va bene o ti va bene...passerotti ha scritto:Allora bisogna un'altra volta scendere a compromessi: non hai il motore Euro 5 e il DPF sul multijet.....
la macchina complessivamente è ben fatta x cui vedi un po' tu a cosa ti pesa rinunciare meno e decidi
ma sono così importanti questi freni a disco dietro??...scali l'everest con il pandino?[/quote][/quote]passerotti ha scritto:Che io sia l'unico che si lamenta dell'abolizione dei dischi non significa che sia nel torto e che sia incontentabile.
Io sono abituato a comperare le macchine che possono definirsi tali.
Se la Fiat ha dei manager che vogliono risparmiare anche sulle cose importanti è bene che si sappia.
Dopotutto non te l'hanno nemmeno diminuita di prezzo.
Quindi vogliono sempre la moglie ubriaca e la botte piena.
Ma non tutti sono così sprovveduti da accettare queste economie.
Anche perché glialtri costruttori di auto simili non mettono i tamburi o peggio tolgono i dischi che già c'erano.
[/quote]conan2001 ha scritto:ma sono così importanti questi freni a disco dietro??...scali l'everest con il pandino?passerotti ha scritto:Che io sia l'unico che si lamenta dell'abolizione dei dischi non significa che sia nel torto e che sia incontentabile.
Io sono abituato a comperare le macchine che possono definirsi tali.
Se la Fiat ha dei manager che vogliono risparmiare anche sulle cose importanti è bene che si sappia.
Dopotutto non te l'hanno nemmeno diminuita di prezzo.
Quindi vogliono sempre la moglie ubriaca e la botte piena.
Ma non tutti sono così sprovveduti da accettare queste economie.
Anche perché glialtri costruttori di auto simili non mettono i tamburi o peggio tolgono i dischi che già c'erano.
passerotti ha scritto:Allora bisogna un'altra volta scendere a compromessi: non hai il motore Euro 5 e il DPF sul multijet.....
MOTIVO IN PIU' PER AFFRETTARTI AD ACQUISTARE UN MY '09 IN GIACENZA...
Luigi_82 ha scritto:Sicuro non siano scese di prezzo???
O per te il prezzo è solo quello di listino? Chissà se andando in concessionaria spunti un preventivo con percentuali di sconto più elevate che in passato.
perdegola1 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa