hewie ha scritto:passerotti ha scritto:Allora bisogna un'altra volta scendere a compromessi: non hai il motore Euro 5 e il DPF sul multijet.....
MOTIVO IN PIU' PER AFFRETTARTI AD ACQUISTARE UN MY '09 IN GIACENZA...
giuliogiulio ha scritto:sipasserotti ha scritto:A cosa ti riferisci?
Alla MY2009 in giacenza ?
giuliogiulio ha scritto:tu hai la panda 4x4 con i dischi??bene...
se non ce l'hai e vuoi comprarla allora affrettati così avrai i dischi
Luigi_82 ha scritto:Non serve andare ad intuito, basta andare a farsi fare il preventivo. Poi è ovvio che dipende pure dalla faccia di ognuno. Su Panda ad esempio lo sconto consigliato dalla casa era addirittura riportato sul sito dedicato alla stampa.
passerotti ha scritto:Io ho capito che conan2001 si riferiva all'informativa della presenza dei tamburi.
Secondo me sul preventivo non ti scrivono le specifiche tecniche ma solo le parti commerciali (prezzo listino, optional, sconto, colore).
Quindi c'è il serio rischio che facciano contratti per la MY2011 basandosi sull'unico documento edito da Fiat ovvero la brochure della MY2010 (quella Euro 4 con 4 freni a disco).
E allora si che dopo ci saranno sorprese e delusioni.....
Luigi_82 ha scritto:Non serve andare ad intuito, basta andare a farsi fare il preventivo. Poi è ovvio che dipende pure dalla faccia di ognuno. Su Panda ad esempio lo sconto consigliato dalla casa era addirittura riportato sul sito dedicato alla stampa.
passerotti ha scritto:Io ho capito che conan2001 si riferiva all'informativa della presenza dei tamburi.
Secondo me sul preventivo non ti scrivono le specifiche tecniche ma solo le parti commerciali (prezzo listino, optional, sconto, colore).
Quindi c'è il serio rischio che facciano contratti per la MY2011 basandosi sull'unico documento edito da Fiat ovvero la brochure della MY2010 (quella Euro 4 con 4 freni a disco).
se ci tieni così tanto ai dischi fai un contrattino su cui sta scritto che la vuoi con i dischi.
[/quote]Luigi_82 ha scritto:Non serve andare ad intuito, basta andare a farsi fare il preventivo. Poi è ovvio che dipende pure dalla faccia di ognuno. Su Panda ad esempio lo sconto consigliato dalla casa era addirittura riportato sul sito dedicato alla stampa.
conan2001 ha scritto:thedriver ha scritto:No ma dev'essere proprio un vizio.. quando arrivò la Panda con la mascherina colorata (Settembre 09) vidi la brochure dal vivo e tra le mie mani solo verso Marzo 2010!!e sul web mai nessuna traccia!! :-o
perchè per cambiare colore alla mascherina, alle barre e gli specchietti serviva un depliant nuovo?
l'avranno fatto quando hanno finito quelli vecchi :?
thedriver ha scritto:conan2001 ha scritto:thedriver ha scritto:No ma dev'essere proprio un vizio.. quando arrivò la Panda con la mascherina colorata (Settembre 09) vidi la brochure dal vivo e tra le mie mani solo verso Marzo 2010!!e sul web mai nessuna traccia!! :-o
perchè per cambiare colore alla mascherina, alle barre e gli specchietti serviva un depliant nuovo?
l'avranno fatto quando hanno finito quelli vecchi :?
Peccato che su quelli vecchi non ci fosse nessuna info sul 1.2 69cv Euro5.. ah già, per te sarebbe bastato prendersi quello della 500.... :lol:
conan2001 ha scritto:consigliare lo sconto nella cartella alla stampa è una farsa che solo la fiat può fare.Luigi_82 ha scritto:Non serve andare ad intuito, basta andare a farsi fare il preventivo. Poi è ovvio che dipende pure dalla faccia di ognuno. Su Panda ad esempio lo sconto consigliato dalla casa era addirittura riportato sul sito dedicato alla stampa.
cosa li trattiene dal farlo direttamente sul listino tale sconto?
Luigi_82 ha scritto:conan2001 ha scritto:consigliare lo sconto nella cartella alla stampa è una farsa che solo la fiat può fare.Luigi_82 ha scritto:Non serve andare ad intuito, basta andare a farsi fare il preventivo. Poi è ovvio che dipende pure dalla faccia di ognuno. Su Panda ad esempio lo sconto consigliato dalla casa era addirittura riportato sul sito dedicato alla stampa.
Può essere una farsa x te che sei il grappino del villaggio. Per altri potrebbe essere un modo per venire a conoscenza di quanto è ufficialmente scontata la panda tramite la stampa del settore.
conan2001 ha scritto:Luigi_82 ha scritto:conan2001 ha scritto:consigliare lo sconto nella cartella alla stampa è una farsa che solo la fiat può fare.Luigi_82 ha scritto:Non serve andare ad intuito, basta andare a farsi fare il preventivo. Poi è ovvio che dipende pure dalla faccia di ognuno. Su Panda ad esempio lo sconto consigliato dalla casa era addirittura riportato sul sito dedicato alla stampa.
Può essere una farsa x te che sei il grappino del villaggio. Per altri potrebbe essere un modo per venire a conoscenza di quanto è ufficialmente scontata la panda tramite la stampa del settore.
è una farsa, oppure è pubblicità nascosta.
stilo-bravo_club ha scritto:passerotti ha scritto:Io ho capito che conan2001 si riferiva all'informativa della presenza dei tamburi.
Quindi c'è il serio rischio che facciano contratti per la MY2011 basandosi
sull'unico documento edito da Fiat ovvero la brochure della MY2010 (quella Euro 4 con 4 freni a disco).
le broscure lasciano il tempo che trovano.. da sempre c'è bello scritto che sono "puramente indicative" etc etc etc etc giusto o sbagliato è così...
alla fine c'è una foto di una my2011 con i tamburi? c'è un documento ufficiale? mi sembra che si parli tanto ma di tamburi o dischi toccati con mano non ne vedo... sbaglio?
perdegola1 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa