mikuni ha scritto:Mai mai mai (life) avrei pensato che la Panda mai (life) potesse non avere i poggiatesta posteriori. Poi ti parlano di sicurezza, di esp, e menate varie. Lì basta che uno ti tamponi e ciao vertebre cervicali.
MAI MAI LIFE
Però devi ammettere che stride vedere che il "follow me home" è di serie, mentre per avere:stratoszero ha scritto:mikuni ha scritto:Mai mai mai (life) avrei pensato che la Panda mai (life) potesse non avere i poggiatesta posteriori. Poi ti parlano di sicurezza, di esp, e menate varie. Lì basta che uno ti tamponi e ciao vertebre cervicali.
MAI MAI LIFE
Dal sito 4R: http://www.quattroruote.it/listino/configuratore.cfm?mar=8&cmod=3415&call=88855&aa=2011&mm=2&ccar=2
"Appoggiatesta posteriori sellati e reg. in altezza 85?"
Non mi sembra uno sforzo sovrumano quello di ordinare un'auto con un optional ritenuto necessario...
8)
Mai mai mai avrei pensato che una persona così attenta alle dotazioni di un'auto non sia capace di dedicare 2 minuti per verificare le cose, prima di scriverle.
no io prenderei cmq la panda...l'I10 pigliatela tu...mikuni ha scritto:Il consiglio è di comprare una Hyundai i10 che costa meno e ha di più.
garu51 ha scritto:Ma !
Si parla di Panda ?
Se una vettura costa meno vuole dire che ha meno valore!!!!
garu51 ha scritto:Il consiglio per la Panda my life
é di presentarsi per comprarla senza usato, perchè sarebbe sottovallutato.
Che belli questi topic aperti solo per fare polemica...sinceramente il tuo intevento mi fa abbastanza ridere visto che possiedi un'auto il cui marchio (o meglio gruppo) ha sempre fatto pagare a parte, anche sulle versioni top di gamma. il posacenere e l'accendisigari.mikuni ha scritto:Mai mai mai (life) avrei pensato che la Panda mai (life) potesse non avere i poggiatesta posteriori. Poi ti parlano di sicurezza, di esp, e menate varie. Lì basta che uno ti tamponi e ciao vertebre cervicali.
MAI MAI LIFE
Kentauros - 28 giorni fa
momonedusa - 31 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa