PanDemonio ha scritto:Però devi ammettere che stride vedere che il "follow me home" è di serie, mentre per avere:
- airbag passeggero
- poggiatesta posteriori
- cinture anteriori regolabili in altezza
- maniglie di appiglio al padiglione
tocca pagare un extra...
Xator ha scritto:tutti a difendere la panda e la fiat, ma sta di fatto che molte case automobilistiche che fanno "le solite offerte" , (scusatemi il gioco di parole) offrono molta più roba nelle loro auto rispetto alla fiat che predilige gli "accessorini", chi se ne frega del dual drive, del clima di serie se poi ha a malapena UN airbag, poi magari leggo che le stesse persone che magari "proteggono" fiat e panda si lamentano dell'assenza dell'esp nella sandero lol
stratoszero ha scritto:Xator ha scritto:tutti a difendere la panda e la fiat, ma sta di fatto che molte case automobilistiche che fanno "le solite offerte" , (scusatemi il gioco di parole) offrono molta più roba nelle loro auto rispetto alla fiat che predilige gli "accessorini", chi se ne frega del dual drive, del clima di serie se poi ha a malapena UN airbag, poi magari leggo che le stesse persone che magari "proteggono" fiat e panda si lamentano dell'assenza dell'esp nella sandero lol
Se per te chiarire la differenza fra una funzione a costo zero per il costruttore e dei componenti aggiuntivi (che ovviamente rappresentano un costo in più per il costruttore) significa difendere la panda e la fiat, allora ho difeso la panda e la fiat. 8)
Saresti così gentile da indicarmi il post in cui mi sono lamentato dell'assenza dell'esp nella sandero?
Grazie.
kanarino ha scritto:Che belli questi topic aperti solo per fare polemica...sinceramente il tuo intevento mi fa abbastanza ridere visto che possiedi un'auto il cui marchio (o meglio gruppo) ha sempre fatto pagare a parte, anche sulle versioni top di gamma. il posacenere e l'accendisigari.mikuni ha scritto:Mai mai mai (life) avrei pensato che la Panda mai (life) potesse non avere i poggiatesta posteriori. Poi ti parlano di sicurezza, di esp, e menate varie. Lì basta che uno ti tamponi e ciao vertebre cervicali.
MAI MAI LIFE
mikuni ha scritto:E questo non è un tread per fare polemica ma per far vedere quanto SONO BARBONI a non prevedere equipaggiamenti da 2 lire ma molto importanti.
mikuni ha scritto:Coi soldi della emotion mi prendo una monovolume IX20, in confronto la Panda dovrebbe costare 7.000 euri. Io i soldi li sudo e non glieli regalo a quei barboni.
mikuni ha scritto:Sei un vigile?
Non so tuo figlio quanti colli ha ma il mio ne ha uno solo. E mia moglie pure.
mikuni ha scritto:Pax Vobiscum
CinghialeMannaro ha scritto:mikuni ha scritto:Sei un vigile?
Non so tuo figlio quanti colli ha ma il mio ne ha uno solo. E mia moglie pure.
e allora paga 'sti euri per i poggiachiorba, o ti pigli la emotion, oppure vai alla iundai, o alla dacia, dove per la metà della cifra di una panda emotion ti danno un prototipo di ix20 ibrida con cambio automatico e thailandese incastrata nel piantone di sterzo che ti fa il soffocotto mentre parcheggi (ma tanto ci sono i sensori di parcheggio avanti e dietro di serie).
ti rendi conto che le sbocconcelli, si? c'è gente che compra la mylife? la emotion al doppio del suo valore? sono in tanti?
l'italia è piena di idioti, evidentemente. Sentiti furbo, sentiti guappo, pasciti della tua possente rete sinaptica e passa oltre.
Kentauros - 28 giorni fa
momonedusa - 32 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa