giusto, perchè le panda sono tutte posteggiate a bordo strada in attesa del carroattrezzi 
vuoi due ventose?
vuoi due ventose?
CinghialeMannaro ha scritto:giusto, perchè le panda sono tutte posteggiate a bordo strada in attesa del carroattrezzi
vuoi due ventose?
Xator ha scritto:intanto ho parlato in generale se poi tu ti senti chiamato in causa forse c'è un motivo, e ho fatto una mezza battuta/critica con la frase "poi magari leggo che le stesse persone , che magari "proteggono" fiat e panda si lamentano dell'assenza dell'esp nella sandero lol" perchè si sa c'è gente che difende a spada tratta qualcosa, solo per poi scoprire che sono i primi che si lamentano di altro.
Comunque si per me quei commenti vogliono dire difendere la fiat e la panda.
Gusti personali, io una i10 non la prenderei per il semplice fatto che esteticamente la trovo orriibiie e al momento della rivendita te la dai in faccia (anche per questo la paghi meno al momento dell'acquisto).mikuni ha scritto:Se smetti di drogarti forse ti accorgi che la mia di serie ha pure troppo, dietro ha 3 poggiatesta regolabili in altezza, estraibili e divano sdoppiabile 40/60 compresa la seduta. Volevo vendere i cerchi in lega appena presa (di serie) perchè mi fido di più dell'acciaio. Poi non avevo voglia di smenarmi e ho preso in acciaio quelli per le invernali.
Comunque tra una Panda e una i10 prenderei la i10 a occhi chiusi.
E questo non è un tread per fare polemica ma per far vedere quanto SONO BARBONI a non prevedere equipaggiamenti da 2 lire ma molto importanti.
mikuni ha scritto:Se smetti di drogarti forse ti accorgi che la mia di serie ha pure troppo, dietro ha 3 poggiatesta regolabili in altezza, estraibili e divano sdoppiabile 40/60 compresa la seduta. Volevo vendere i cerchi in lega appena presa (di serie) perchè mi fido di più dell'acciaio. Poi non avevo voglia di smenarmi e ho preso in acciaio quelli per le invernali.
Comunque tra una Panda e una i10 prenderei la i10 a occhi chiusi.
E questo non è un tread per fare polemica ma per far vedere quanto SONO BARBONI a non prevedere equipaggiamenti da 2 lire ma molto importanti.
Xator ha scritto:CinghialeMannaro ha scritto:giusto, perchè le panda sono tutte posteggiate a bordo strada in attesa del carroattrezzi
vuoi due ventose?
no non c'è bisogno di carroattrezzi per la panda, è normale amministrazione se si ha una panda, non bisogna fermarsi a chiamare l'assistenza al primo problema se no bisognerebbe farlo ogni volta che si accende![]()
stratoszero ha scritto:Xator ha scritto:intanto ho parlato in generale se poi tu ti senti chiamato in causa forse c'è un motivo, e ho fatto una mezza battuta/critica con la frase "poi magari leggo che le stesse persone , che magari "proteggono" fiat e panda si lamentano dell'assenza dell'esp nella sandero lol" perchè si sa c'è gente che difende a spada tratta qualcosa, solo per poi scoprire che sono i primi che si lamentano di altro.
Comunque si per me quei commenti vogliono dire difendere la fiat e la panda.
:shock:
Hai parlato in generale, ma immediatamente dopo il mio post.
Devi avere uno strano modo di intendere la lingua italiana, perchè definisci "commenti" i fatti che ho riportato, solo per chiarire il contesto a chi non ce l'ha così chiaro, e magari vuole davvero capire come stanno le cose, invece di fare polemiche con gli altri.
Xator ha scritto:un'auto 9000 o più ?, quando ormai ti danno auto seg B con 6 airbag, esp, clima, radio allo stesso prezzo.
_Ulisse_ ha scritto:Xator ha scritto:CinghialeMannaro ha scritto:giusto, perchè le panda sono tutte posteggiate a bordo strada in attesa del carroattrezzi
vuoi due ventose?
no non c'è bisogno di carroattrezzi per la panda, è normale amministrazione se si ha una panda, non bisogna fermarsi a chiamare l'assistenza al primo problema se no bisognerebbe farlo ogni volta che si accende![]()
il bello di questo forum, è che uno può dire liberamente una marea di str..zate per passare un po di tempo, tempo che altrimenti potrebbe investire in attività in grado di elevare la propria cultura, ad esempio leggere un bel libro![]()
duke79 ha scritto:Xator ha scritto:un'auto 9000 o più ?, quando ormai ti danno auto seg B con 6 airbag, esp, clima, radio allo stesso prezzo.
ad esempio?
Xator ha scritto:http://www.ford.it/Auto/NewFiesta/PromozioniFiesta (fiesta plus 8 airbag) , http://www.kia-auto.it/Promozioni/Ceed/Ceed%20Benzina.aspx (la cee'd una quasi seg c costa 12.500? e ha tutto e anche di più) , certo come ho detto prima i motori che mettono sono i benzina base (c'è la citroen che fa diesel allo stesso prezzo del benz), però se uno vuole L'OFFERTA deve prendersi il pacchetto predefinito se poi magari vuole un motore diverso, più porte ecc deve sorvolare sul pacchettino offerta.
Xator ha scritto:_Ulisse_ ha scritto:Xator ha scritto:CinghialeMannaro ha scritto:giusto, perchè le panda sono tutte posteggiate a bordo strada in attesa del carroattrezzi
vuoi due ventose?
il bello di questo forum, è che uno può dire liberamente una marea di str..zate per passare un po di tempo, tempo che altrimenti potrebbe investire in attività in grado di elevare la propria cultura, ad esempio leggere un bel libro![]()
vale anche per quelli che scrivono commenti che servono a meno di nulla per la discussione, in cui dicono "tutte str**zate" senza però spiegarne il perchè? dati reali? opinione? fanatismo? non si capisce cosa ti spinga a dire che sono tutte str , e poi sai cosa vuol dire sarcasmo? se guardi il post a cui ho risposto vedrai che ho fatto la battutina dopo la battutina.
Scenetta comica:
Caio: "guarda una balena!!! "
Pinco P. : " dove?!!"
Caio: "sei tu :lol: "
Pinco P. : " ma vaff, ha parlato mr vitasnella"
Fine scenetta comica, ecco un esempio , anche se non ti è piaciuta hai almeno imparato una cosa nuova, quindi la prossima volta non prenderai tutte le parole alla lettera...
Xator ha scritto:scusa la prossima volta lascio 5 post vuoti così non ti senti chiamato in causa
.
Xator ha scritto:se poi rileggi il mio primo commento io non ho accennato al fatto che cose come il follow home abbiano costi di produzione irrisori o roba simile, ho detto che la fiat preferisce offrire accessorini inutili rispetto alla sicurezza o ad accessori più comuni come radio cd ecc, poi quando ti ho risposto ho incluso quello che hai detto tu e che mi da ragione, cioè: "La fiat invece ti mette blue and me, dual drive, follow me ,cazzi e mazzi, però poi scopri che pur avendo gli stessi prezzi di altre auto hanno solo queste cose (che come hai detto tu) a "costo zero", in pratica la fiat sta doppiamente fregando i clienti " quindi i fatti che hai detto tu sotterrano ancora di più la fiat e la sua mentalità, uno si deve chiedere "ma se questi aggeggini non costano quasi nulla alla fiat perchè fanno comunque pagare una sacco di soldi per le loro auto?" se volevi far intendere che "la fiat mette quegli accessori perchè tanto non costano nulla" solo per cercare di giustificare la presenza di roba inutile in più hai completamente sbagliato perchè così , e lo ripeto, stai automaticamente dicendo anche tu che la fiat pur non spendendo un euro in più per certi accessori fa pagare un'auto 9000 o più ?, quando ormai ti danno auto seg B con 6 airbag, esp, clima, radio allo stesso prezzo.
Kentauros - 28 giorni fa
momonedusa - 32 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa