Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Panda Cross 4x4 ritardi consegna

Panda Cross 4x4 ritardi consegna - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. duca62

    duca62

    Iscritto:
    1317849358
    Messaggi:
    84
    Piaciuto:
    7
    Buongiorno ,
    Ordinato Panda Cross 4x4 0.9 turbo twinair prima settimana di ottobre 2021 , consegna prevista gennaio 2022 , siamo a metà Marzo e dopo essere stata posticipata prima ad Aprile e poi Maggio ora posticipano ancora senza un perchè.....
    Avete notizie in merito ?
    Grazie
     
  2. danidoc

    danidoc

    Iscritto:
    1489605956
    Messaggi:
    18
    Piaciuto:
    6
    Buongiorno,volevo aprire una discussione simile in Zona Franca,quindi spero di non essere off-topic,ma mi aggrego a questa discussione perché anche io sto riscontrando lo stesso problema; Fiat Qubo Trekking ordinato a Gennaio 2022 ed in consegna entro fine Marzo,ne è stata posticipata la produzione entro fine Maggio.Il venditore ha imputato il problema alla situazione internazionale e alla difficoltà di reperire l'acciaio,che prima arrivava dalla Russia, per costruire le vetture.Ora si sta cercando di reperire la materia prima da altri paesi,intanto per altre vetture il ritardo è di 6 mesi.Voi che ne pensate?grazie a tutti
     
  3. duca62

    duca62

    Iscritto:
    1317849358
    Messaggi:
    84
    Piaciuto:
    7
    Aggiungo che il concessionario dopo aver chiesto informazioni presso Fiat gli è stato riferito che il ritardo non è dovuto a materiali o optional non disponibili ma ad un problema di omologazione per quanto riguarda le emissioni di quella motorizzazione .:emoji_thinking:
    Contattato Fiat "servizi al cliente " più volte , hanno risposto che devo essere contattato ma da un mese a questa parte TUTTO TACE .:emoji_frowning2:
    Sono passati più di sei mesi ....... le Panda Hybrid per quanto ho letto sono consegnate dopo 2/3 mesi :emoji_anguished:
     
  4. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.651
    Piaciuto:
    4.694
    ieri parlavo con una donna che avrebbe dovuto ritirare la fiesta nuova a fine gennaio, siamo a marzo e non si sa quando arriva, gli rimane solo da sperare che la vecchia ka tiri avanti. La causa è come al solito la mancanza dei componenti elettronici forniti dall'Asia...
     
  5. giuliogiulio

    giuliogiulio

    Iscritto:
    1238540614
    Messaggi:
    15.771
    Piaciuto:
    2.883
    Comprare un'auto nuova oggi, è un terno al lotto. E in dati sulle immatricolazioni lo confermano.

    C'è incertezza legata alla fornitura di microchip dall'Asia, e di materie prime dalla Russia.

    Avete due opzioni: attendere pazientemente. Farvi restituire la caparra e cercare una km0 ( sia di Panda che di Qubo in giro ce ne sono). Magari non è del colore che avete scelto, o con gli accessori che vi aspettate. Ma almeno in 15gg sarebbe vostra.
     
  6. duca62

    duca62

    Iscritto:
    1317849358
    Messaggi:
    84
    Piaciuto:
    7

    A fine settembre avevamo cercato per mia moglie una Panda Cross 4x4 km0 senza risultato , abbiamo deciso di ordinarla nuova con consegna a 4 mesi , ora siamo quasi a 7 e non sappiamo nulla della consegna , vedremo cosa fare.....
     
  7. CSAR

    CSAR

    Iscritto:
    1564824394
    Messaggi:
    7.739
    Piaciuto:
    5.160
    Basta una settimana.
     
  8. duca62

    duca62

    Iscritto:
    1317849358
    Messaggi:
    84
    Piaciuto:
    7
    Sicuramente , basta trovarla ....
     
  9. CSAR

    CSAR

    Iscritto:
    1564824394
    Messaggi:
    7.739
    Piaciuto:
    5.160
    Certamente. Prima di prendere la mia 500L, avevo trovato a circa 70km una Panda 4x4.
     
  10. duca62

    duca62

    Iscritto:
    1317849358
    Messaggi:
    84
    Piaciuto:
    7
    Guarda a settembre 2021 di Panda Cross 4x4 nel raggio di 200 km non ne abbiamo trovate , ora ve ne sono alcune ma abbiamo un contratto che dovrei annullare , vedremo se arriva quella nuova altrimenti decideremo come procedere ‍♂️
     
    A CSAR piace questo elemento.
  11. danilorse

    danilorse

    Iscritto:
    1284651157
    Messaggi:
    14.392
    Piaciuto:
    3.685
    Pero' fino a prova contraria sei tu il danneggiato, e se non vengono rispettate le tempistiche di consegna, dovresti avere il diritto di rescindere il contratto con la restituzione della caparra.
     
  12. David9603

    David9603

    Iscritto:
    1631531383
    Messaggi:
    57
    Piaciuto:
    11
    Il contratto è già annullabile sul mio c'era scritto a chiare lettere che, se si fossero sforati i tempi di consegna si sarebbe potuto chiedere un'auto di cortesia e posticipare il termine di 4 settimane decorse le quali restituisci la vettura di cortesia e ottieni la caparra versata, ergo passati quasi 7 mesi io procederei in questo modo vedo molte km0 in strada di nuovo c'è niente o poca roba. Se io avessi oggi ordinato la 500 hey google ( che non c'è più oggi tra l'altro) avrei dovuto aspettare a loro dire giugno ( ma non ne sarei cosi sicuro) facciamo un anno di attesa... ( ipotetica)
     
  13. duca62

    duca62

    Iscritto:
    1317849358
    Messaggi:
    84
    Piaciuto:
    7
    INCREDIBILE
     
  14. giuliogiulio

    giuliogiulio

    Iscritto:
    1238540614
    Messaggi:
    15.771
    Piaciuto:
    2.883
    Parliamo chiaramente di un'altra macchina. Ma il mio capo ha ordinato a ottobre una GLB diesel. Consegna prevista a maggio. Gli hanno già detto la settimana scorsa che se ne riparlerà dopo l'estate...
     
  15. duca62

    duca62

    Iscritto:
    1317849358
    Messaggi:
    84
    Piaciuto:
    7
    Non stento a crederci......un mio amico senza sapere quand'è la consegna aspetta una Peugeot 208 benzina da Giugno 2021
     

Condividi questa Pagina