harada31 ha scritto:Da quanto è stata introdotta la Panda col 1,3 da 75cv?
Io ero rimasto allo step da 69cv.
kanarino ha scritto:harada31 ha scritto:Da quanto è stata introdotta la Panda col 1,3 da 75cv?
Io ero rimasto allo step da 69cv.
se non sbaglio...penso inizi del 2007...
kanarino ha scritto:harada31 ha scritto:Da quanto è stata introdotta la Panda col 1,3 da 75cv?
Io ero rimasto allo step da 69cv.
se non sbaglio...penso inizi del 2007...
maxressora - 40 minuti fa
freddy85 - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa