harada31 ha scritto:Da quanto è stata introdotta la Panda col 1,3 da 75cv?
Io ero rimasto allo step da 69cv.
kanarino ha scritto:harada31 ha scritto:Da quanto è stata introdotta la Panda col 1,3 da 75cv?
Io ero rimasto allo step da 69cv.
se non sbaglio...penso inizi del 2007...
kanarino ha scritto:harada31 ha scritto:Da quanto è stata introdotta la Panda col 1,3 da 75cv?
Io ero rimasto allo step da 69cv.
se non sbaglio...penso inizi del 2007...
theCat - 16 minuti fa
Carloantonio70 - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa