Grazie Modus72.
Perché se no, con tutte queste critiche, alla fine uno sul forum di Quattroruote ci deve scrivere solo le bischerate.
Ho ritenuto importante dare rilievo al fatto che la Fiat in Italia ha un modo di proporsi non adatto.
Specialmente nei confronti della Panda 4x4 che in questo momento di crisi,contribuisce a far galleggiare i bilanci.
Sciupare la Panda 4x4 con dei tamburi, con un'informativa commerciale che deprime chi nelle concessionarie deve vendere il prodotto, rattrista e fa perdere credibilità ad un'azienda che produce solo lei un veicolo come la Panda 4x4.
Speriamo sia servito di stimolo.
Su altri forum pensavano persino di scrivere a Formica.
Per fortuna hanno rimediato.
Nel mio caso, ma non sono il solo che mi crediate o no, ho rivalutato l'idea di cambiare la mia Panda con una 4x4 Cross.
A passeró.. Hai visto ...ora ke sti dischi ci sono potrai cantare...

Hai avuto poca fiducia ... Certe volte fidarsi è meglio...
Cmq ora aspettiamo le foto di sta Cross 4x4 ... Magari perlata
Buona serata... E buona compilation a tutti
Che finalmente sarà Euro 5, Multijet e con una trazione/frenata al passo dei tempi.
modus72 ha scritto:
passerotti ha scritto:
Non ci siamo proprio.
Io le notizie certe, lette e scritte le avevo altrimenti non avrei aperto il post.
Mi urta il fatto che altri, senza il conforto di dati, la buttino li come al bar.
Semmai la "lezione" la devono prendere quelli che non si documentano, vanno ad impressione personale e che "cassano" arbitrariamente.
E non si dica il contrario perché io personalmente non mi sono mai permesso di zittire nessuno in alcun forum.
Quoto a mille. Avevi i dati, li hai pubblicati, hai fatto bene.