alkiap ha scritto:Temo che costerebbe molto.. più di quanto una persona sarebbe disposta a pagare per una Panda.
Aries.77 ha scritto:Sarebbe un'auto stupenda!
Una macchina polivalente e sportiva ma non troppo!
Sarebbe azzeccata!
Aries.77 ha scritto:Sarebbe un'auto stupenda!
Sarebbe azzeccata!
conan2001 ha scritto:alkiap ha scritto:Temo che costerebbe molto.. più di quanto una persona sarebbe disposta a pagare per una Panda.
:thumbup: :thumbup:
dukeiiktm ha scritto:Aries.77 ha scritto:Sarebbe un'auto stupenda!
Sarebbe azzeccata!
Mmm già la 1.3mj normale è "castrata" nella coppia motrice per evitare problemi alla trasmissione, un 1.3 95cv necessiterebbe di un cambio rinforzato che regge maggiore coppia e che nel cofano del pandino proprio non ci sta.....a meno di non fare un lavorone di allungamenti di muso tipo 500 abarth, ma non avrebbe il minimo senso![]()
e andrebbe rivisto anche la gommatura e un parte dell'assetto, secondo me..scaricare a terra 200 Nm di coppia su una gomma da 13" o 14" non è proprio il massimo.dukeiiktm ha scritto:Mmm già la 1.3mj normale è "castrata" nella coppia motrice per evitare problemi alla trasmissione, un 1.3 95cv necessiterebbe di un cambio rinforzato che regge maggiore coppia e che nel cofano del pandino proprio non ci sta.....a meno di non fare un lavorone di allungamenti di muso tipo 500 abarth, ma non avrebbe il minimo senso![]()
Ora, può darsi che mi sbagli, ma la Panda nonostante sul mjt 70 e 75 cv abbia la coppia "ridotta", credo monti lo stesso cambio della Punto e della Grande Punto.Aries.77 ha scritto:Anche la motivazione tecnica del cambio non mi convince per quanto credo che sia vera!
Voi dite che il cambio a 5 rapporti della Punto Evo 1.3 95cv non entra nel cofano della Panda?
kanarino ha scritto:Ora, può darsi che mi sbagli, ma la Panda nonostante sul mjt 70 e 75 cv abbia la coppia "ridotta", credo monti lo stesso cambio della Punto e della Grande Punto.Aries.77 ha scritto:Anche la motivazione tecnica del cambio non mi convince per quanto credo che sia vera!
Voi dite che il cambio a 5 rapporti della Punto Evo 1.3 95cv non entra nel cofano della Panda?
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa