alkiap ha scritto:Temo che costerebbe molto.. più di quanto una persona sarebbe disposta a pagare per una Panda.
Aries.77 ha scritto:Sarebbe un'auto stupenda!
Una macchina polivalente e sportiva ma non troppo!
Sarebbe azzeccata!
Aries.77 ha scritto:Sarebbe un'auto stupenda!
Sarebbe azzeccata!
conan2001 ha scritto:alkiap ha scritto:Temo che costerebbe molto.. più di quanto una persona sarebbe disposta a pagare per una Panda.
:thumbup: :thumbup:
dukeiiktm ha scritto:Aries.77 ha scritto:Sarebbe un'auto stupenda!
Sarebbe azzeccata!
Mmm già la 1.3mj normale è "castrata" nella coppia motrice per evitare problemi alla trasmissione, un 1.3 95cv necessiterebbe di un cambio rinforzato che regge maggiore coppia e che nel cofano del pandino proprio non ci sta.....a meno di non fare un lavorone di allungamenti di muso tipo 500 abarth, ma non avrebbe il minimo senso
e andrebbe rivisto anche la gommatura e un parte dell'assetto, secondo me..scaricare a terra 200 Nm di coppia su una gomma da 13" o 14" non è proprio il massimo.dukeiiktm ha scritto:Mmm già la 1.3mj normale è "castrata" nella coppia motrice per evitare problemi alla trasmissione, un 1.3 95cv necessiterebbe di un cambio rinforzato che regge maggiore coppia e che nel cofano del pandino proprio non ci sta.....a meno di non fare un lavorone di allungamenti di muso tipo 500 abarth, ma non avrebbe il minimo senso
Ora, può darsi che mi sbagli, ma la Panda nonostante sul mjt 70 e 75 cv abbia la coppia "ridotta", credo monti lo stesso cambio della Punto e della Grande Punto.Aries.77 ha scritto:Anche la motivazione tecnica del cambio non mi convince per quanto credo che sia vera!
Voi dite che il cambio a 5 rapporti della Punto Evo 1.3 95cv non entra nel cofano della Panda?
kanarino ha scritto:Ora, può darsi che mi sbagli, ma la Panda nonostante sul mjt 70 e 75 cv abbia la coppia "ridotta", credo monti lo stesso cambio della Punto e della Grande Punto.Aries.77 ha scritto:Anche la motivazione tecnica del cambio non mi convince per quanto credo che sia vera!
Voi dite che il cambio a 5 rapporti della Punto Evo 1.3 95cv non entra nel cofano della Panda?
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 27 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa