-Exige- ha scritto:Ciao ragazzi, chi di voi fa palestra o se ne intende abbastanza?!
-Exige- ha scritto:Ciao ragazzi, chi di voi fa palestra o se ne intende abbastanza?!
io da 8 anni.. dopo 15 anni di nuoto,-Exige- ha scritto:Ciao ragazzi, chi di voi fa palestra o se ne intende abbastanza?!
potrei dire lo stesso del tennisalfaspeed ha scritto:nioiosa come la morte , ma utile per stirarsi e defaticar
se si praticano sport massacranti....il tennis 7 ore a settimana.
La domanda ?-Exige- ha scritto:Ciao ragazzi, chi di voi fa palestra o se ne intende abbastanza?!
alfistaConvinto ha scritto:potrei dire lo stesso del tennisalfaspeed ha scritto:nioiosa come la morte , ma utile per stirarsi e defaticar
cmq la palestra è un bellissimo sport, io corro almeno 30 minuti ad allenamento,30 minuti di king boxing o con il sacco o con altri (dipende se co sono)
poi 1 ora e mezza di pesi..
certo che se lo scopo è diventare grosso come quelli della tv ovvio che nn succede! anche xke per crescere di massa devi prendere proteine e eminoacidi, + creatina e altre porcate varie(tutte legali) ma che io ho sempre schifato.
ma certamente si puo aquisire una forza molto grande sopratutto comparata a persone che fanno altri sport! molto spesso la persona che fa palestra di corporatura normale che nn sospetti ha una forza molto superiore al bestione grosso e gonfio
-Exige- ha scritto:Diciamo che io sono sportivo, gioco a calcetto, tennis, camminate, mountain bike. Solo che è da 3 mesetti che sono fermo, e riprendere a fare quelli sport come li facevo prima la vedo dura, e sono ingrassato di qualche kg e mi è venuta la pancetta proprio da persona sedentaria.
Adesso la mia ragazza mi ha consigliato di fare un pò di palestra prima di iniziare ancora con gli sport, per perdere un pò di pancetta.
Oltre a 30 minuti di corsetta o di cyclette, vanno bene gli esercizi solo per addominali?!
Diciamo in un ora, 30 minuti di corsa, 30 minuti di addominali e flessioni?
Su internet ho letto che ci sono vari esercizi però più o meno sono quelli.
La mia paura è che mi vengano gli addominali sulla pancetta :shock:
Non parlo di me che faccio una cosa particolare, ma basta vedere chi fa arti marziali... in genere sono fisici molto asciutti su cui non scommetteresti 2 cent ma riescono a coniugare forza esplosiva e resistenza che lascerebbero di stucco un culturista... magari non alzano lo stesso bilancere, ma all'atto pratico hanno molto più "nervo" e sviluppano muscoli che i culturisti non sanno nemmeno come si chiamino....alfistaConvinto ha scritto:potrei dire lo stesso del tennisalfaspeed ha scritto:nioiosa come la morte , ma utile per stirarsi e defaticar
cmq la palestra è un bellissimo sport, io corro almeno 30 minuti ad allenamento,30 minuti di king boxing o con il sacco o con altri (dipende se co sono)
poi 1 ora e mezza di pesi..
certo che se lo scopo è diventare grosso come quelli della tv ovvio che nn succede! anche xke per crescere di massa devi prendere proteine e eminoacidi, + creatina e altre porcate varie(tutte legali) ma che io ho sempre schifato.
ma certamente si puo aquisire una forza molto grande sopratutto comparata a persone che fanno altri sport! molto spesso la persona che fa palestra di corporatura normale che nn sospetti ha una forza molto superiore al bestione grosso e gonfio
Ma io un pò ce li ho, solo che sono coperti un pò da grassoskid32 ha scritto:-Exige- ha scritto:Diciamo che io sono sportivo, gioco a calcetto, tennis, camminate, mountain bike. Solo che è da 3 mesetti che sono fermo, e riprendere a fare quelli sport come li facevo prima la vedo dura, e sono ingrassato di qualche kg e mi è venuta la pancetta proprio da persona sedentaria.
Adesso la mia ragazza mi ha consigliato di fare un pò di palestra prima di iniziare ancora con gli sport, per perdere un pò di pancetta.
Oltre a 30 minuti di corsetta o di cyclette, vanno bene gli esercizi solo per addominali?!
Diciamo in un ora, 30 minuti di corsa, 30 minuti di addominali e flessioni?
Su internet ho letto che ci sono vari esercizi però più o meno sono quelli.
La mia paura è che mi vengano gli addominali sulla pancetta :shock:
devi curare l' alimentazione e fare sforzi lunghi come correre a velocita' non eccessiva
gli es per gli addominali servono solo per farti venire mal di schiena nel tuo caso
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa