elancia
0
stone1958 ha scritto:Pare che per 10 minuti il consumo calorico sia di 250 ca. Meglio della cyclette![]()
Le pippe 300.
stone1958 ha scritto:Pare che per 10 minuti il consumo calorico sia di 250 ca. Meglio della cyclette![]()
...e per fare questo devi per forza andare in palestra :?: :?:-Exige- ha scritto:Diciamo che io sono sportivo, gioco a calcetto, tennis, camminate, mountain bike. Solo che è da 3 mesetti che sono fermo, e riprendere a fare quelli sport come li facevo prima la vedo dura, e sono ingrassato di qualche kg e mi è venuta la pancetta proprio da persona sedentaria.
Adesso la mia ragazza mi ha consigliato di fare un pò di palestra prima di iniziare ancora con gli sport, per perdere un pò di pancetta.
Oltre a 30 minuti di corsetta o di cyclette, vanno bene gli esercizi solo per addominali?!
Diciamo in un ora, 30 minuti di corsa, 30 minuti di addominali e flessioni?
Su internet ho letto che ci sono vari esercizi però più o meno sono quelli.
La mia paura è che mi vengano gli addominali sulla pancetta :shock:
ma scusa per fare addominali e corsa devi andare in palestra?!?steo1985 ha scritto:...e per fare questo devi per forza andare in palestra :?: :?:-Exige- ha scritto:Diciamo che io sono sportivo, gioco a calcetto, tennis, camminate, mountain bike. Solo che è da 3 mesetti che sono fermo, e riprendere a fare quelli sport come li facevo prima la vedo dura, e sono ingrassato di qualche kg e mi è venuta la pancetta proprio da persona sedentaria.
Adesso la mia ragazza mi ha consigliato di fare un pò di palestra prima di iniziare ancora con gli sport, per perdere un pò di pancetta.
Oltre a 30 minuti di corsetta o di cyclette, vanno bene gli esercizi solo per addominali?!
... per la pancia l'alimentazione é fondamentale, evita l'accoppiata primo secondo. Come attività, sicuramente prima devi asciugarti, e la corsa ti fa bruciare molto, regime basso per medio lunghe distanze (almeno 50 minuti di corsa continua per dare un senso) . Poi gli addominali te li puoi fare comodamente a casa... fatti un mesetto fai da te, e poi potrai riprendere le tue attività senza ricorrere alla palestra...naturalmente.-Exige- ha scritto:E non lo so. Appunto ma per la pancia fa bene solo quello?!
-Exige- ha scritto:Oltre a 30 minuti di corsetta o di cyclette, vanno bene gli esercizi solo per addominali?!
-Exige- ha scritto:Diciamo che io sono sportivo, gioco a calcetto, tennis, camminate, mountain bike. Solo che è da 3 mesetti che sono fermo, e riprendere a fare quelli sport come li facevo prima la vedo dura, e sono ingrassato di qualche kg e mi è venuta la pancetta proprio da persona sedentaria.
Quindi alimentazione sana, ovvero pizza solo una volta a settimana, niente grassi, molta frutta, carni bianche e poca pasta o almeno non ogni giorno. Le cose basi di ogni dieta (non per dimagrire, ma quella corretta insomma).steo1985 ha scritto:... per la pancia l'alimentazione é fondamentale, evita l'accoppiata primo secondo. Come attività, sicuramente prima devi asciugarti, e la corsa ti fa bruciare molto, regime basso per medio lunghe distanze (almeno 50 minuti di corsa continua per dare un senso) . Poi gli addominali te li puoi fare comodamente a casa... fatti un mesetto fai da te, e poi potrai riprendere le tue attività senza ricorrere alla palestra...naturalmente.-Exige- ha scritto:E non lo so. Appunto ma per la pancia fa bene solo quello?!
..ogni giorno sarà meglio e vedrai che tra qualche settimana come ti metterai a ridere pensando a questi "miseri" 28 minuti....-Exige- ha scritto:28 minuti di corsa... poi morto scoppiato..![]()
![]()
... non fartene una "fissa"... L'importante é dare continuità alla cosa e controllarsi nell'alimentazione, senza ripeto farsene una malattia, é molto importante a livello mentale che tu faccia queste cose perché ti piacciano non perché devi farle. Se riesci a divertirti facendo sport é ancora meglio, ma tanto riprenderai con il calcetto a breve, meglio di così!-Exige- ha scritto:Oggi pasta scondita. A cena pollo alla piastra e piselli solo con un pizzico di sale. Niente Pane, Niente maionese e ho detto addio anche al mio bicchiere di vino quotidiano.. o almeno lo berrò ogni 2 giorni...
Fino a Lunedì prox ho intenzione solo di correre.
Poi inizierò addominali e un pò di esercizi come yoga.
![]()
-Exige- ha scritto:Oggi pasta scondita. A cena pollo alla piastra e piselli solo con un pizzico di sale. Niente Pane, Niente maionese e ho detto addio anche al mio bicchiere di vino quotidiano.. o almeno lo berrò ogni 2 giorni...
Fino a Lunedì prox ho intenzione solo di correre.
Poi inizierò addominali e un pò di esercizi come yoga.
![]()
GuidoP - 1 giorno fa
momonedusa - 43 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa