T
testerr
Guest
a_gricolo ha scritto:E sicuramente la colpa è dei biechi industriali del nord che sversano là i loro rifiuti.....
come hai fatto a capirlo?
a_gricolo ha scritto:E sicuramente la colpa è dei biechi industriali del nord che sversano là i loro rifiuti.....
jaccos ha scritto:Ci sono mozziconi e mozziconi...
Quelli delle sigarette rollate a mano non fai neanche a tempo a buttarli che si son già biodegradati: carta di lino pura, cotone per il filtro, tabacco non trattato.
Quelli delle sigarette "industriali" non ci metterei la mano sul fuoco...
ferrets ha scritto:Non sapevo che esistesse il paradiso terrestre e che fosse situato a Siena
ps. ma l'hai colpito te Silvio ieri sera?![]()
ferrets ha scritto:Non sapevo che esistesse il paradiso terrestre e che fosse situato a Siena
FedeSiena ha scritto:ferrets ha scritto:Non sapevo che esistesse il paradiso terrestre e che fosse situato a Siena
http://www.youtube.com/watch?v=4WxQSZHZohA
Questo video è assolutamente spettacolare e veritiero su SIENAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
FedeSiena ha scritto:stefano_68 ha scritto:Chi - pur ammettendolo - getta qualsivoglia oggetto non biodegradabile in qualunque luogo che non sia preposto ad accogliere rifiuti, dovrebbe astenersi dal parlare di ecologia e affini.
Se poi nonostante ciò parla, e lo fa per dire che la colpa del mancato assorbimento dei rfiuti a PAlermo (o Napoli) è del Nord, si brucia la seconda occasione per tacere.
Se infine - tra le righe, anche in altri thread - cerca di attribuire la matrice di tutte le colpe e i guai italiani alla parte politica a lui avversa, attualmente al governo, si è infine bruciato del tutto la credibilità.
I EMME ACCA O, ovviamente 8)
Io parlo di ciò che mi pare e piace.
Come mi pare e piace.
Quanto mi pare e piace.
Quando mi pare e piace.
Io dico che butto i mozziconi a terra e non è che mi vergogno più di tanto.
Lo fanno praticamente tutti quelli che conosco che fumano.
Parlo di ecologia.
Per fortuna non siamo tutti schiavi del Silvio-pensiero (siamo a buon punto però)-
dukeiiktm ha scritto:FedeSiena ha scritto:stefano_68 ha scritto:Chi - pur ammettendolo - getta qualsivoglia oggetto non biodegradabile in qualunque luogo che non sia preposto ad accogliere rifiuti, dovrebbe astenersi dal parlare di ecologia e affini.
Se poi nonostante ciò parla, e lo fa per dire che la colpa del mancato assorbimento dei rfiuti a PAlermo (o Napoli) è del Nord, si brucia la seconda occasione per tacere.
Se infine - tra le righe, anche in altri thread - cerca di attribuire la matrice di tutte le colpe e i guai italiani alla parte politica a lui avversa, attualmente al governo, si è infine bruciato del tutto la credibilità.
Come mi pare e piace.
Quanto mi pare e piace.
Quando mi pare e piace.
Parlo di ecologia.
Per fortuna non siamo tutti schiavi del Silvio-pensiero (siamo a buon punto però)-
a casa mia parlare di ecologia e poi ammettere di buttare a terra i mozziconi senza vergognarsi più di tanto la chiamo ipocrisia, il fatto che tutti quelli che fumano che conosci lo fanno è la classica scusa patetica di noi italiani...."eh ma tanto lo fanno tutti".
INCOMINCIA a dare tu il buon esempio e POI potrai permetterti di pontificare dall'alto della tua superiorità intellettuale
Come ti pare e piace.
Quanto ti pare e piace.
Quando ti pare e piace.
Per fortuna non siamo tutti schiavi della tua arroganza da eletto dal signore
cicciobenzina ha scritto:FedeSiena ha scritto:ferrets ha scritto:Non sapevo che esistesse il paradiso terrestre e che fosse situato a Siena
http://www.youtube.com/watch?v=4WxQSZHZohA
Questo video è assolutamente spettacolare e veritiero su SIENAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
parla di maccarone?
dukeiiktm ha scritto:INCOMINCIA a dare tu il buon esempio e POI potrai permetterti di pontificare dall'alto della tua superiorità intellettuale
FedeSiena ha scritto:stefano_68 ha scritto:Chi - pur ammettendolo - getta qualsivoglia oggetto non biodegradabile in qualunque luogo che non sia preposto ad accogliere rifiuti, dovrebbe astenersi dal parlare di ecologia e affini.
Come mi pare e piace.
Quanto mi pare e piace.
Quando mi pare e piace.
Parlo di ecologia.
L'ecologia parte dal mozzicone, quindi non dovresti nemmeno nominarla; ma mi pare che tu sia un accanito sostenitore della teoria NIMBY, vero?FedeSiena ha scritto:Io dico che butto i mozziconi a terra e non è che mi vergogno più di tanto.
Parlo di ecologia.
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa