spartacodaitri ha scritto:Se ti legge Giulietto Chiesa....
stamane ne ha dette, ma dette, per quello che non dormivi stanotte,
sentivi segnali misteriosi
Sara' quello allora... Un fremito nella Forza... Comunista!?
spartacodaitri ha scritto:Se ti legge Giulietto Chiesa....
stamane ne ha dette, ma dette, per quello che non dormivi stanotte,
sentivi segnali misteriosi
silverrain ha scritto:Mi costringi a dar ragione a octy...
Devi proprio documentarti.
E pure tanto....
Ti suggerisco solo la documentazione tecnica (la geopolitica lassa sta che lì tutti possono dire tutto e il suo contrario)
undicisettembre.blogspot.com
99octane ha scritto:Spe': e' vero in parte, ma alcune questioni sono certe e documentate, come l'atteggiamento tenuto dall'amministrazione Clinton nei confronti dei Talebani durante la fuerra civile afghana.
Lo status d'essere umano uno ce l'ha finche' non vi rinuncia.maddeche! ha scritto:Un altro essere umano è morto di morte violenta.
Se non altro, adesso conosce la verità sull'aldilà.![]()
Oliveallascolana ha scritto:arhat ha scritto:soci che litigano ?
Era auspicabile prenderlo vivo, ma forse sarebbe stato imbarazzante per busch e cheney ( se uno si chiama dick di nome ci sara' pur un motivo) ma anche per tutti gli amici di un tempo, quando reagan definiva i talebani guerrieri di dio.
Meglio giustizia sommaria a volte.
99octane ha scritto:Lo status d'essere umano uno ce l'ha finche' non vi rinuncia.maddeche! ha scritto:Un altro essere umano è morto di morte violenta.
Se non altro, adesso conosce la verità sull'aldilà.![]()
Quanto all'Al di La', se c'e' il suo Dio, ora sono cazzi suoi...![]()
silverrain ha scritto:Oliveallascolana ha scritto:Ok, allora mi spieghi perche' 4 aerei hanno potuto concertare un azione durata 2 ore senza alcun disturbo nei cieli piu difesi del mondo? Perche' ai 2 caccia alzatisi arbitrariamente da newark, dopo che lo united aveva beccato la seconda torre, quindi mentre altri 2 passeggiavano sulla pennsilvanya e l'oregon, venivano fatti parcheggiate in quota al largo di long islands? Visto che voi ne sapete e tanto, io , povero ignorante vorrei capire, visto che ci sei magari spiegami come fa un boing a viaggiare a oltre 800 km/h Rasoterra.
Vai sulla destra nella sezione faq....
Se dopo aver letto non sei soddisfatto ne riparliamo molto volentieri.
dukeiiktm ha scritto:Oliveallascolana ha scritto:arhat ha scritto:soci che litigano ?
Era auspicabile prenderlo vivo, ma forse sarebbe stato imbarazzante per busch e cheney ( se uno si chiama dick di nome ci sara' pur un motivo) ma anche per tutti gli amici di un tempo, quando reagan definiva i talebani guerrieri di dio.
Meglio giustizia sommaria a volte.
veramente non vorrei dirtelo ma quelli che reagan definiva guerrieri di dio erano i MUJAHIDEEN non i talebani, che fra l'altro nel periodo di ronald non esistevano ancora visto che sono per la maggior parte frutto del geniale lavoro dei servizi segreti pakistani nei primi anni 90![]()
![]()
ah questi casi di alzhaimer "selettivo".........
Oliveallascolana ha scritto:silverrain ha scritto:Oliveallascolana ha scritto:Ok, allora mi spieghi perche' 4 aerei hanno potuto concertare un azione durata 2 ore senza alcun disturbo nei cieli piu difesi del mondo? Perche' ai 2 caccia alzatisi arbitrariamente da newark, dopo che lo united aveva beccato la seconda torre, quindi mentre altri 2 passeggiavano sulla pennsilvanya e l'oregon, venivano fatti parcheggiate in quota al largo di long islands? Visto che voi ne sapete e tanto, io , povero ignorante vorrei capire, visto che ci sei magari spiegami come fa un boing a viaggiare a oltre 800 km/h Rasoterra.
Vai sulla destra nella sezione faq....
Se dopo aver letto non sei soddisfatto ne riparliamo molto volentieri.
L'attivissimo ( beato lui) dice una balla colossale, nessun aereo di quelle dimensioni riesce a volare a 6 metri da terra a 850 km/h, dopo dal computer ti posto un video lungo, dove parlano i piloti dell'alitalia che affermano quanto io ho appena detto.
Botto88 ha scritto:Beccato in una villa tutt'altro che nascosta, ammazzato e subito buttato in mare, fantomatici esami del DNA..
Dato che sembra tutto campato per aria.. non potrebbe essere che fanno credere di averlo ammazzato, evitando così una marea di problemi, quando invece lo tengono segretamente prigioniero per interrogarlo? Gli uomini del blitz tengono il segreto, quelli che vivevano con lui sono tutti morti, perciò non ci sono testimoni. In fondo possono dirci quello che ne hanno voglia..
Botto88 ha scritto:Beccato in una villa tutt'altro che nascosta, ammazzato e subito buttato in mare, fantomatici esami del DNA..
Dato che sembra tutto campato per aria.. non potrebbe essere che fanno credere di averlo ammazzato, evitando così una marea di problemi, quando invece lo tengono segretamente prigioniero per interrogarlo? Gli uomini del blitz tengono il segreto, quelli che vivevano con lui sono tutti morti, perciò non ci sono testimoni. In fondo possono dirci quello che ne hanno voglia..
Gae1955 - 1 ora fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa