reFORESTERation ha scritto:ma che avete combinato?? :shock:
Penso parlasse della pulizia nel thread subito sotto a questo
reFORESTERation ha scritto:ma che avete combinato?? :shock:
Panoramico ha scritto:zero c. ha scritto:seisvenuto per la contentezza eh vulp?
cmque anche l'amico augusto - che trascura il forum domenicale lasciando via libera ai banditi - ti ha dato una dritta...
Fra i tanti, quel sito non lo avevo ancora visto.
A km zero ci sono diverse offerte, che quantomeno mi lascerebbero il tempo di pensare bene alla cosa (meditavo di buttare la Focus a primavera, solo ll'occasione dell'usato mi farebbe accelerare il passaggio)
Augusto...mmm...parli di matteomatte?
reFORESTERation ha scritto:zero c. ha scritto:zero c. ha scritto:Panoramico ha scritto:zero c. ha scritto:non ti preoccupare se sapessi che capre prepotenti scrivono su questo forum...ci poso stare quasi anch'io
20.000 euro circa eh?
senti posso darti un consiglio da amico?
Le capre di solito non le curo, ma una rettoscopia non si nega a nessuno! :lol:
Praticamente certo che sarà "prenditi una BMW", attendo il consiglio da amico.![]()
a me la rettoscopia non la fai tesoro...ma posso capirti
ti ho scritto MP apri
seisvenuto per la contentezza eh vulp?
cmque anche l'amico augusto - che trascura il forum domenicale lasciando via libera ai banditi - ti ha dato una dritta...
ma che avete combinato?? :shock:
zero c. ha scritto:a parte quello ti ho detto cosa devi fare eh? te capiiiii?![]()
Panoramico ha scritto:zero c. ha scritto:a parte quello ti ho detto cosa devi fare eh? te capiiiii?![]()
Sintetizzo, vediamo se ho capito:
Legacy
Modello nuovo
Km zero
Promosso?
zero c. ha scritto:braviffimo!!
be se per 6000 ? in piu trovi il BD belo che immatricolato tuto metallizzato io non avrei dubbi
senti sai che quella versoine lì non ha nè tetto nè pelle e i cerchi son da 16" eh?
la pelle la fai fare
nella tua regione ci sono eccelelnti sellai le gomme ti tieni da 16 che costano meno ...
Panoramico ha scritto:zero c. ha scritto:braviffimo!!
be se per 6000 ? in piu trovi il BD belo che immatricolato tuto metallizzato io non avrei dubbi
senti sai che quella versoine lì non ha nè tetto nè pelle e i cerchi son da 16" eh?
la pelle la fai fare
nella tua regione ci sono eccelelnti sellai le gomme ti tieni da 16 che costano meno ...
A 26.600 si trovano già le Dynamic (l'assetto morbidino è il mio unico dubbio riguardo a Subaru), per la pelle al massimo rimedierò con i cocker a fine carriera...![]()
zero c. ha scritto:225/45 18"
a 15.000 cambi le 2 davanti![]()
zero c. ha scritto:Panoramico ha scritto:zero c. ha scritto:a parte quello ti ho detto cosa devi fare eh? te capiiiii?![]()
Sintetizzo, vediamo se ho capito:
Legacy
Modello nuovo
Km zero
Promosso?
braviffimo!!
la pelle la fai fare
zero c. ha scritto:reFORESTERation ha scritto:zero c. ha scritto:zero c. ha scritto:Panoramico ha scritto:zero c. ha scritto:non ti preoccupare se sapessi che capre prepotenti scrivono su questo forum...ci poso stare quasi anch'io
20.000 euro circa eh?
senti posso darti un consiglio da amico?
Le capre di solito non le curo, ma una rettoscopia non si nega a nessuno! :lol:
Praticamente certo che sarà "prenditi una BMW", attendo il consiglio da amico.![]()
a me la rettoscopia non la fai tesoro...ma posso capirti
ti ho scritto MP apri
seisvenuto per la contentezza eh vulp?
ma che avete combinato?? :shock:
stendi un velo di pietà ti prego. cmque è tutto scritto...
Suby01 ha scritto:Beh ma non c'è paragone tra l'outback vecchia la legacy nuova (esteticamente parlando).
In realtà mi piace di più l'outback anche della mia legacy, infatti avrei preferito un'outback bianca, ma poi l'offerta sulla legacy era troppo allettante per rifiutare.... 8)
Panoramico ha scritto:Suby01 ha scritto:Beh ma non c'è paragone tra l'outback vecchia la legacy nuova (esteticamente parlando).
In realtà mi piace di più l'outback anche della mia legacy, infatti avrei preferito un'outback bianca, ma poi l'offerta sulla legacy era troppo allettante per rifiutare.... 8)
Dal punto di vista estetico ho le tue stesse perplessità: l'OB vecchia è forse la migliore da questo punto di vista.
Poi penso all'assetto, ho il (probabilmente infondato) timore di trovarmi su un carrozzone dondolante, ricordo ancora un viaggio appenninico allucinante su un V70
e qui casca l'asino..poi da uno come te..dimentichi l'awd e la distribuzione della TI, ed il bilanciamento dei pesi quasi perfetto delle fuji, ergo..le gomme vanno cambiate tutte e 4..terun..zero c. ha scritto:Panoramico ha scritto:zero c. ha scritto:braviffimo!!
la pelle la fai fare
A 26.600 si trovano già le Dynamic (l'assetto morbidino è il mio unico dubbio riguardo a Subaru), per la pelle al massimo rimedierò con i cocker a fine carriera...![]()
ah con le dynamic o sport vai sul sicuro
hanno bilstein e bridgestone 225/45 18"
però sono soffici comunque. quindi c'è del rollio
ma i limiti in curva sono virtualmente tendenti a infinito.
prendi quella.
a 15.000 cambi le 2 davanti![]()
noneee...ma quale rollio?? ma quale volvo?? la devi provare..fidati.Panoramico ha scritto:Suby01 ha scritto:Beh ma non c'è paragone tra l'outback vecchia la legacy nuova (esteticamente parlando).
Dal punto di vista estetico ho le tue stesse perplessità: l'OB vecchia è forse la migliore da questo punto di vista.
Poi penso all'assetto, ho il (probabilmente infondato) timore di trovarmi su un carrozzone dondolante, ricordo ancora un viaggio appenninico allucinante su un V70
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa