davide2570 ha scritto:
sì,è vero...la mia OB addirittura ha un solo retronebbia e una sola luce di RM(a led però),senza il check,che avevo sulla lancia beta quando presi la patente,già vecchia allora....(anche se poi funzionava quando gli pareva).
però di V70 ho guidato per 300Km quella di un mio amico e non ci faccio cambio nemmeno se mi ci mettono il tablet dell'a4 nuova!
comunque in subaru sono così: fanno le navi e i treni superveloci e non glki manca certo la tecnologia,però non avere il joystick di comando dei rerovisori illuminato sulle vecchie legacy,che era nella parte bassa del cruscotto assieme alla regolazione assetto fari e qualche altra roba,in effetti non è solo per leziosità o kazzatelle inutili e costose per distinguersi.
sì, penso che avere una sola luce retronebbia e retromarcia sia poco funzionale e pericoloso
il check control lo aveva anche la mia prisma e funzionava abbaastanza bene, con qualche magagna...
idem il joystick dei retrovisori nascosto sotto la plancia, sulla musa ce l'ho sul bracciolo, idem sulla volvo, idem per il sistema di partenza in salita nascosto e non automatico come sulla musa (e che funziona benissimo" e sopratutto doppione di fianco al freno di stazionamento, roba che se hai bisogno urgente di inserire in difficoltà ed al buio, campacavallo, idem il blocco delle portiere non automatico sopra i 30km/h (e che non agisca per i comandi interni), il blocca cristalli elettrici che non blocca solo i comandi dei passeggeri (se hai bambini piccoli) ma anche i comnadi del conducente... insomma un sacco di stupidaggini che fanno più danno che buono, costa così poco, ce le hanno tutte le auto che costano meno della metà, poi del tablet, ribadisco me ne frego, ma uno schermo decente ove visualizzare i parametri motore (temperatura olio, acqua, pressione olio, volt, manometro turbo etcetcetc) ma ci vuole tanto?
Sulla V70 non sono d' accordo, la meccanica è migliorabile, ma carrozzeria ed interni non temono confronti, i sedili poi...