Nama68 ha scritto:
rosberg ha scritto:
Io mio è semplicemente la parte prima della chiocciola del mio indirizzo e-mail, dove c'è parte del nome e del cognome.
...conoscendo il tuo nome e il tuo cognome la cosa non mi quadra! :shock:
Pensavo fosse legato alla tua passione per la F1 ed al campione del passato...

(...mi riferisco a Keke

)
Per quanto riguarda la tua seguente curiosità su "Serpinik" (in attesa che risponda di persona), che sia un appassionato di Walt Disney combattuto tra il personaggio di "
Ser Pent" (La spada nella roccia) e "
Paperinik"???

( :lol: :lol: :lol: )
Ciao 8)
Bravo!
L'unico ad essersene accorto sei tu. Significa che leggi!
In effetti la spiegazione che ho dato è riferita al mio indirizzo e-mail, ma nessune se n'è accorto che non c'entrava nulla col mio nome qui dentro, rosberg. L'unico a notarlo sei stato tu e quindi meriti 5 stelle.
Ecco la spiegazione vera: ho sempre apprezzato la formula 1 di un tempo, quella che veramente mi lasciava incollato al televisore, quella in cui ancora si vedevano le scintilline fuoriuscire dal sotto delle vetture nei lunghi rettilinei, quella dove si vedevano i baffetti di aria agli spigoli dell'alettone posteriore come fossero due fili attaccati. Inoltre ho sempre odiato chi voleva vincere a tutti i costi e con ogni mezzo, apprezzando di più quei piloti passionali che non sono certo passati alla storia come pluri campioni o come vincitori di centinaia e centinaia di gran premi. Per questo ho sempre preferito Patrese, Cheever, Mansell, Alboreto, Alesi, Rosberg, Hakkinen, ai vari Senna e Schumacher.
Alla formula 1 a cui ero legato io, Kekè Rosberg era uno di quelli che preferivo, perchè forse uno dei più "miti" caaratterialmente, grintoso e tecnico al punto giusto, leale, onesto ma al tempo stesso sanguigno e quindi ho scelto quello.