gnpb
0
Non esageriamo altrimenti possono essere troppi per molte altre auto... ma proprio tante... e molte anche di questo gruppo. E' un prezzo quasi da scooter.iorio84 ha scritto:Troppo x una panda
Non esageriamo altrimenti possono essere troppi per molte altre auto... ma proprio tante... e molte anche di questo gruppo. E' un prezzo quasi da scooter.iorio84 ha scritto:Troppo x una panda
st79 ha scritto:Ciao Miranda, pensa che sono stato in Fiat ed anche loro mi hanno proposto auto di importazione, vengono definite stock auto e sono reimmatricolate proprio a nome di Fiat auto Spa. ed ogni concessionaria può attingere da questo calderone. Il problema è che se vai in concessionaria Fiat le trovi a prezzi più alti rispetto a semplici rivenditori che probabilmente si accontentano di margini ridotti. La panda mi serve solo ed esclusivamente come seconda auto per mia moglie , per portarci i bimbi a scuola e far la spesa, stop
Questa è l'unica pecca, se ti va di sfiga (cosa che ovviamente non ti auguro ma bisogna pensarci... comunque sgrat sgrat) rischi di mangiarti il bonus rispetto alle offerte nostrane.st79 ha scritto:non è possibile estendere la garanzia oltre i 2 anni ufficiali
st79 ha scritto:se la prendo sarò il secondo intestatario, il primo è il concessionario spagnolo o francese ed il secondo , ma primo Italiano, sarò io.
"st79 ha scritto:ho appena telefonato in Fiat. Conoscono bene tutto questo giro e per loro è tutto normale. La garanzia vale 24 mesi dalla data di prima immatricolazione come tutte le vetture, l'unica cosa è che non ha il traino gratuito nei 24 mesi e non è possibile estendere la garanzia oltre i 2 anni ufficiali. ecco, sono offerte come queste:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=233851840&asrc="st
gnpb ha scritto:Non esageriamo altrimenti possono essere troppi per molte altre auto... ma proprio tante... e molte anche di questo gruppo. E' un prezzo quasi da scooter.iorio84 ha scritto:Troppo x una panda
iorio84 ha scritto:mica ho detto che sono troppi per lui!! il sono troppi era riferito a me..nel senso che non li spenderei mai per una macchina ricarozzata nata nel lontano 2003!
Immagino l'avrai notata anche quando hai staccato gli assegniLorenceAdriani ha scritto:ho intenzione di venderla: in famiglia abbiamo altre macchine Audi e Wolkswagen e la differenza la noto.
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa