sandro63s ha scritto:In effetti..
Riassunto delle pagine precedenti:
Un giovane studente in medicina foggiano, dopo una sconvolgente delusione amorosa, torna alla vita e comincia a guardarsi attorno. Nota una bellissima ragazza e, come spesso accade, è assalito dai piacevoli dubbi che normalmente vengono in questi casi: sarà libera? sarò il suo tipo? come attaccar bottone?..
Intelligentemente il giovane scrive alla famosa rubrica Stranamore, presente da tempo nel Forum Skoda, e chiede consigli ai vecchi marpioni che non perdono l'occasione di svelare i loro trucchi più segreti nell'arte del tacchinaggio..
Quindi, se volete sapere come andrà a finire questa appassionante vicenda, non avete altro da fare che seguirci nei prossimi giorni: le emozioni non mancheranno di certo!![]()
![]()
sei mitico sandro!! leggere questo tuo messaggio mi fa ridere tantissimo!! :lol:
@andrea : grazie per la tua testimonianza.... mi hai ispirato tantissimo con ciò che hai scritto... credo proprio che domani nel bigliettino scriverò "per me il fiore più bello sei tu"..... semplice ma allo stesso completo!!!!
@michele : esatto. foggia è una citta da 170.000 abitanti... è il 24esimo comune più popolato d'italia.... non è proprio la tipica realtà paesana del sud
@alessandro : purtroppo hai ragione... adesso come adesso il gesto di mandare una rosa può essere visto quasi come un gesto "sfigato" e non come qualcosa di carino e galante.... a me piacciono le cose galanti ecco perchè il rischio della rosa ho deciso di correrlo... devo comunque rimanere me stesso... se non le piacerà già vorrà dire che non è il mio tipo....
@mauro : grazie dei consigli!!! diciamo che la tipologia di cetto la qualunque non è la mia tipologia :lol: