Buongiorno !!ferrets ha scritto:Buon giorno!
Gli 80 centesimi di aumento del prezzo di 4ruote servono per avere un server migliore? Mi sa tanto di no...![]()
Servizio migliore?? :shock: :shock: :shock:ferrets ha scritto:Buon giorno!
Gli 80 centesimi di aumento del prezzo di 4ruote servono per avere un server migliore? Mi sa tanto di no...![]()
ma studi o cazzsggi?Swift1988 ha scritto:no anche io sono riuscito ad entrare adesso.
Buongiorno a tutti dall'Università :twisted:
ferrets ha scritto:Buon giorno!
triennale? DEVI finire on tre anni; studia e non cazzeggiare :!: :lol:Swift1988 ha scritto:ma dura 3 il mio corso di laaurea.
per adesso sono in regola, ma nessuno esce in bioteck in 3 anni... è impossibile... perchè dovrebbe essere suddivisa in 5 anni... secondo il mio punto di vista. :? e comunque passo di qua perchè sto usando il pc per fare la ricerca sulla genomica quantitativa...
migliazziblu ha scritto:ferrets ha scritto:Buon giorno!
Non sono pochi.
Speriamo che una parte serva per rimettere il listino in orizzontale.
Buon giorno a tutti
Ciao
Swift1988 ha scritto:ma dura 3 il mio corso di laaurea.
per adesso sono in regola, ma nessuno esce in bioteck in 3 anni... è impossibile... perchè dovrebbe essere suddivisa in 5 anni... secondo il mio punto di vista. :? e comunque passo di qua perchè sto usando il pc per fare la ricerca sulla genomica quantitativa...
migliazziblu ha scritto:ferrets ha scritto:Buon giorno!
Non sono pochi.
Buon giorno a tutti
Ciao
E' novaaaaaaa!!!!!!!stone1958 ha scritto:migliazziblu ha scritto:ferrets ha scritto:Buon giorno!
Non sono pochi.
Buon giorno a tutti
Ciao
Sicuramente la gran parte serve per mettere tutti noi a 90
lucianoVE ha scritto:Swift1988 ha scritto:ma dura 3 il mio corso di laaurea.
per favore....... non usare termini offensivi !!................................![]()
agricolo - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 21 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa