il latitante... :lol: :lol: :lol: :lol:
matteomatte1 ha scritto:il latitante... :lol: :lol: :lol: :lol:
reFORESTERation ha scritto:matteomatte1 ha scritto:il latitante... :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma dove sei stato?? Ne sono successe di cose! Tanto per cambiare Luca è stato bannato e reintegrato, io son sotto 50cm di neve..e come me mezza italia
Intendevo qui..un piccolo diverbio con Fabio loggiamatteomatte1 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:matteomatte1 ha scritto:il latitante... :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma dove sei stato?? Ne sono successe di cose! Tanto per cambiare Luca è stato bannato e reintegrato, io son sotto 50cm di neve..e come me mezza italia
ero in Sudamerica e sono tornato venerdi, di Luca ho saputo da Stefano, ma la cosa non mi sorprende più di tanto...
reFORESTERation ha scritto:Intendevo qui..un piccolo diverbio con Fabio loggiamatteomatte1 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:matteomatte1 ha scritto:il latitante... :lol: :lol: :lol: :lol:
ero in Sudamerica e sono tornato venerdi, di Luca ho saputo da Stefano, ma la cosa non mi sorprende più di tanto...![]()
matteomatte1 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Intendevo qui..un piccolo diverbio con Fabio loggiamatteomatte1 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:matteomatte1 ha scritto:il latitante... :lol: :lol: :lol: :lol:
ero in Sudamerica e sono tornato venerdi, di Luca ho saputo da Stefano, ma la cosa non mi sorprende più di tanto...![]()
azzz! :shock: :shock: :shock:
poi lo chiamo e sento le sue lamentazioni e/o spiegazioni
reFORESTERation ha scritto:matteomatte1 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Intendevo qui..un piccolo diverbio con Fabio loggiamatteomatte1 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:matteomatte1 ha scritto:il latitante... :lol: :lol: :lol: :lol:
azzz! :shock: :shock: :shock:
poi lo chiamo e sento le sue lamentazioni e/o spiegazioni
ho visto, quell'uomo ha santi in Paradiso! :lol:
Intanto l'importante è che è resuscitato!!
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa