U2511
0
Dalle nostre parti, pure io, ma scendendo lungo lo stivale ho rivisto quantità incredibili di piccoli distributori con due sole colonnine a bordo marciapiede O^OGli ultimi li ho visti più o meno trent'anni fa, ed erano già decrepiti...
Dalle nostre parti, pure io, ma scendendo lungo lo stivale ho rivisto quantità incredibili di piccoli distributori con due sole colonnine a bordo marciapiede O^OGli ultimi li ho visti più o meno trent'anni fa, ed erano già decrepiti...
Non credo che facciano statistica.... e comunque, è sempre la questione della «capacità operativa»: una pompa serve potenzialmente dieci auto in un'ora per lato....scendendo lungo lo stivale
...o dimostra esattamente il contrario?Il che dimostra che non e sbagliata o è sbagliata tanto quanto la ice...
Mi sembra evidente: se è libero, e non sei un utente elettrico in ricarica non lo puoi occupare. Il parallelo con i posti per disabili, lo ripeto, c'entra quanto le acciughe col cappuccino.Quale premialità ha poi il parcheggio ad una colonnina?
Ce ne sono ancora eccome.Gli ultimi li ho visti più o meno trent'anni fa, ed erano già decrepiti...
No....o dimostra esattamente il contrario?
Se lo dici tu....
Dai, non puoi mandare a rotoli pure questo thread con le solite tiritere, è un topic sui consumi, atteniamoci a quello. La regolamentazione della sosta, delle ricarche o rifornimenti, tra l'altro sono decisioni politiche, quindi fuori regolamento. Inutile andare oltre.Mi sembra evidente: se è libero, e non sei un utente elettrico in ricarica non lo puoi occupare. Il parallelo con i posti per disabili, lo ripeto, c'entra quanto le acciughe col cappuccino.
....che non ho iniziato io.... comunque, per quanto mi riguarda, argomento chiuso.con le solite tiritere,
E' quello che fanno in Cina, che evidentemente viene citata come esempio-modello solo quando fa comodo. Laggiù praticamente non esistono parcheggi che son stati "rubati" alle auto normali, ma prevalentemente grandi e modernissime stazioni di ricarica. Fermo restando che la maggior parte delle ricariche avviene o in punti domestici o in parcheggi pubblici (anche sotterranei) dove la sosta è quasi sempre consentita anche alle auto non elettriche.Tu immagini delle specie di grossi piazzali,magari uno per quartiere?
Richiederebbero lo stesso spazio di tante colonnine sparse però tutto assieme.
Forse un po' più difficile da realizzare.
...ecco....parcheggi pubblici (anche sotterranei) dove la sosta è quasi sempre consentita anche alle auto non elettriche.
Top ten del mattinoStamani nuove timide discese... dalle mie parti nuovamente alcuni distributori sotto 1.7... vedremo...
perdegola - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa