Concordo, altri, nei primi gg almeno, hanno mantenuto il gasolio meno caro. Bisognerà vedere nei prossimi gg, finite le feste, come si comportano.Sì, diversi che ho visto hanno fatto +5 gasolio e -5 benzina
Concordo, altri, nei primi gg almeno, hanno mantenuto il gasolio meno caro. Bisognerà vedere nei prossimi gg, finite le feste, come si comportano.Sì, diversi che ho visto hanno fatto +5 gasolio e -5 benzina
Non ti ci mettere pure tu!Ho rifornito a 1,579.
Speravo meglio.
Avrei potuto fermarmi al mattino presto per la minor temperatura o maggiore densità o quello che è ma faceva un freddo barbino e non volevo rischiare di ammalarmi.
Dopo pranzo si stava decisamente meglio.
I segnali sono "inquietanti", fai bene a sostituirla prima che si scarichi del tutto e ti lasci a piedi...Io non ho un'elettrica ma il freddo sta mettendo a dura prova la batteria della fusion.
Per giunta durante le feste l'ho usata poco.
L'ho testata col multimetro e segna 12v e rotti.
Ma all'avvio il display rimane spento per qualche secondo e si sentono i relè.
Ho provato a mettere in carica la batteria della y che avevo conservato ma non tiene la carica e poi mi sono accorto che non ci sta nel vano.
Domani mi fermo a comprarne una o al Brico o al gigante, com'è è.
Non mi fido a proseguire con la batteria attuale anche se finora non mi ha lasciato a piedi.
Ci mancherebbe altro....Lato Mokka, con il freddo consuma "solo" tantissimo, altri problemi non ne noto, si avvia istantaneamente (va in READY appena accendo), performance e riscaldamento sono i soliti.
Il delta B-D è molto variabile qui in zona, da 2 a 10 cent, tutti a favore della benzina.Comunque, ho visto ancora distributori con i prezzi old-style.. e non pochi.
I segnali sono "inquietanti", fai bene a sostituirla prima che si scarichi del tutto e ti lasci a piedi...
Lato Mokka, con il freddo consuma "solo" tantissimo, altri problemi non ne noto, si avvia istantaneamente (va in READY appena accendo), performance e riscaldamento sono i soliti.
Controlla gli amphereMi spiace montare una batteria che so già che non durerà tanto ma non voglio ne spendere il triplo da un elettrauto ne andare in giro per negozi a cercare la migliore offerta.
Da quello che vedo online i punti vendita che ho a portata di mano vendono batteria ursus,gruntek e di un'altra marca che non conosco.
Tra l'altro a me servirebbe alta solo 17 cm perché la fusion ha il vano piccolo con una staffa che non si adatta alle batterie di dimensioni normali.
Speriamo che la trovo.
Controlla gli amphere
una volta il Gigante aveva le Bosch [però a me l'ultima presa da ricambista post covid proprio per la Fusion è durata solo due anni]. Il codice Bosch per Fusion è S4001. Ora monta una 44ahMi spiace montare una batteria che so già che non durerà tanto ma non voglio ne spendere il triplo da un elettrauto ne andare in giro per negozi a cercare la migliore offerta.
Da quello che vedo online i punti vendita che ho a portata di mano vendono batteria ursus,gruntek e di un'altra marca che non conosco.
Tra l'altro a me servirebbe alta solo 17 cm perché la fusion ha il vano piccolo con una staffa che non si adatta alle batterie di dimensioni normali.
Speriamo che la trovo.
una volta il Gigante aveva le Bosch [però a me l'ultima presa da ricambista post covid proprio per la Fusion è durata solo due anni]. Il codice Bosch per Fusion è S4001. Ora monta una 44ah
Una volta mio papà ha messo sulla Prinz la batteria di un Same Corsaro, 100 Ah. Se giravi la chiave con la prima inserita potevi usarla come un'auto elettrica....Adesso ne ha una da 45 ah.
Io prenderei più volentieri una da 50 ma bisogna vedere se ci sta.
U2511 - 13 giorni fa
GuidoP - 5 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa