ma l'allineamento dove notato (da me no) è ovviamente solo aumento gasolio vero?
O c'è il miracolo della diminuzione benzina?
Sì, diversi che ho visto hanno fatto +5 gasolio e -5 benzinama l'allineamento dove notato (da me no) è ovviamente solo aumento gasolio vero?
Alzato prezzo del gasolio diminuito il prezzo della benzina. Nonostante l'aumento del gasolio il prezzo però rimane abbastanza buono in alcuni punti, sicuramente più basso che l'estate scorsa e alcuni periodi del 2025.ma l'allineamento dove notato (da me no) è ovviamente solo aumento gasolio vero?
Ricordo che nell'estate 2008, macchina diesel a noleggio, ho pagato il gasolio circa 1,5 €/litroAlzato prezzo del gasolio diminuito il prezzo della benzina. Nonostante l'aumento del gasolio il prezzo però rimane abbastanza buono in alcuni punti, sicuramente più basso che l'estate scorsa e alcuni periodi del 2025.
Sto fatto dei 5 cent in più da una parte ed in meno dall'altra lo vedo anche dalle mie parti e tecnicamente non è corretto visto che le accise sono aumentate/diminuite di 4,05 cent...Sì, diversi che ho visto hanno fatto +5 gasolio e -5 benzina
...ma sulle accise mi sa che ci devi mettere anche l'Iva del 22%...Sto fatto dei 5 cent in più da una parte ed in meno dall'altra lo vedo anche dalle mie parti e tecnicamente non è corretto visto che le accise sono aumentate/diminuite di 4,05 cent...
Alla fine si spera che in un mesetto tutto si adegui.
Mmm a questo non avevo pensato...ma sulle accise mi sa che ci devi mettere anche l'Iva del 22%...
....altra bestialità fiscale italica, l'iva su una tassa........ma sulle accise mi sa che ci devi mettere anche l'Iva del 22%...
Non solo italica, lo schema è uguale in tutta Europa (tra l’altro, lo stesso vale per sanzione CO2 sulle auto)....altra bestialità fiscale italica, l'iva su una tassa.....
...non che la cosa mi conforti....Non solo italica, lo schema è uguale in tutta Europa (tra l’altro, lo stesso vale per sanzione CO2 sulle auto)
U2511 - 13 giorni fa
GuidoP - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa