Umiltà,sai e fai tutto,mi meraviglio che non hai fatto ancora miracoli. Scusa la sinceritàHo sbagliato? Ommammia, adesso come faccio???
Umiltà,sai e fai tutto,mi meraviglio che non hai fatto ancora miracoli. Scusa la sinceritàHo sbagliato? Ommammia, adesso come faccio???
La lascio ad altri.La síndrome del celodurismo
Appena riesco ad infilare del sale in qualche zucca, potrei anche ambire all'evento miracoloso...mi meraviglio che non hai fatto ancora miracoli
È esattamente il motivo per cui scrivevo che i messaggi di kentauros sono vuoti, non dicono nulla, gran giri di parole, grandi idee, ma nessun dato.In effetti a Vairano potrebbero cestinare la loro costosissima strumentazione e mettere i tester in cassa integrazione, assumendo Max che fungerebbe contemporaneamente da sensore e da tester ^_^
Prima bastavano settimane, adesso le percorrenze sono ridotte, servono numeri per fare statistica, facessi 1000 km al giorno, ma li faccio in un mese...di impiegare mesi
Anche questo certifica che di quanto scritto hai frainteso tutto.A saperlo che bastava assumere kentauros per certificare prove di performance e di consumi si sarebbero risparmiati un sacco di milioni...![]()
Beati loro, anzi, santi subito... quello è un vero miracolo...c'è chi mette il sale in zucca alla gente
Stavolta devo darti ragione. Basta che ce ne sua soltanto uno ad avere ragione su ogni aspetto dello scibile umano. Gli altri non contano nulla. Però molti degli altri, almeno, hanno il buon senso di rendersi conto quando arrivano al punto di rendersi ridicoli. Mi dispiace dire queste cose, ma onestamente vorrei farti notare come con questi atteggiamenti è con soprattutto tutta questa saccenza e presunzione stai diventando lo zimbello del forum, non troppo diversamente da quanto accaduto in passato ad altri utenti (the frog ti dice niente? Se ben ricordo sei stato uno dei più fermi assrrtiri della sua esclusione dal forum). Non stai violando nessun regolamento se non la tua dignità. Contento tu...Anche questo certifica che di quanto scritto hai frainteso tutto.
Senza dubbio, per questo siamo in metà di mille a dirti la stessa cosa, che stai esagerando, anche in maniera molto amichevole e divertente...Anche questo certifica che di quanto scritto hai frainteso tutto.
Ripeto, per anni ho avuto a che fare con scarichi da autobotti da 5 a 20 mila litri …Ne serbaoio metti aria o terra o combustibile? Se vuoi sapere la temperatura del combustibile, devi misurare la temperatura del combustibile. Il resto è fuffa.
Quindi tu sai senza misurare... potresti fare il sarto... o confezionare feretri... hai ragione, vai di autobotteRipeto, per anni ho avuto a che fare con scarichi da autobotti da 5 a 20 mila litri …
------------Amichevolmente, buon pranzo a tutti, mi aspetta un ottimo salmone selvaggio dell'Alaska---------------
Quindi tu sai senza misurare... potresti fare il sarto... o confezionare feretri... hai ragione, vai di autobotte
U2511 - 13 giorni fa
GuidoP - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa