E scommetto che vivono benissimo, senza ca..voli e mazzi per la testaCi sono persone che neanche quello, mettono sempre 10÷20€, o 5 col GPL, come Zalone con la Porsche a gas...
E scommetto che vivono benissimo, senza ca..voli e mazzi per la testaCi sono persone che neanche quello, mettono sempre 10÷20€, o 5 col GPL, come Zalone con la Porsche a gas...
Per mia fortuna ne ho visti pochi, ricordo solo una sonda ad aria messa a bagno in acqua bidistillata da una TSRM che poi abbiamo allontanato insieme alla dirigente che l'aveva istruita. Per puro caso ho ritestato quella sonda dopo anni, aveva perso accuratezza, roba da decimi di Celsius, ma era tornata a funzionare. Idem per i manometri, per gli odometri ed altri sistemi di misura.per non parlare di quelli che ho visto fuori uso e non più recuperabili
Non so, chiedi a loro.E scommetto che vivono benissimo, senza ca..voli e mazzi per la testa
Unicuique suum, io mi diverto a pensare e risolvere rompicapo, rebus, sudoku o simili, altri a leggere tomi bestseller, altri a semplice evasione, a volte mi diverto a perdere inesorabilmente con mia figlia traducendo dal latino ma mi rifaccio con equazioni, integrali, calcoli fisici, etc... oppure sulle citazioni da letteratura... sempre più difficile non farsi stracciare... colpa mia, non le ho impedito di iscriversi al classico...E scommetto che vivono benissimo, senza ca..voli e mazzi per la testa
Non lo chiesto a te infatti. La mia era un'affermazione. Se proprio ti da fastidio togli dalla frase "scommetto".Non so, chiedi a loro.
Ognuno si diverte come può. L'importante è divertirsi. C'è gente che si diverte a leggere il forum. Pensa te come è strana la genteUnicuique suum, io mi diverto a pensare e risolvere rompicapo, rebus, sudoku o simili, altri a leggere tomi bestseller, altri a semplice evasione, a volte mi diverto a perdere inesorabilmente con mia figlia traducendo dal latino ma mi rifaccio con equazioni, integrali, calcoli fisici, etc... oppure sulle citazioni da letteratura... sempre più difficile non farsi stracciare... colpa mia, non le ho impedito di iscriversi al classico...
Che fastidio? Come si dice dalle mie parti, non sono mica nelle loro scarpe. Poi se loro vivono bene come vivono, sono contento per loro, ed io, per me... poi anche a me piace(va) scommettere...Non lo chiesto a te infatti. La mia era un'affermazione. Se proprio ti da fastidio togli dalla frase "scommetto".
Dai su dicci che ci stai perculando,mi immagino la scena ,carta di credito in mano,termostato,straccetto,carta e penna ,eventuale chiave del bocchettone, erogatore del distributore nel bus del serbatoi ,la vedo come una scena surreale e chi ti guarda scuote la testa e fa muovere la mano davanti al viso da destra a sinistra più volte. Sii sicero ci stai prendendo per i ciapet.Termometro digitale con sonda esterna inserita nel bocchettone, sospesa ed irrorata dal flusso uscente dell'erogatore. Si stabilizza in pochi secondi dato lo scambio termico con il sensore insrito nella sonda metallica.
Termometro da laboratorio, da catalogo RS, ma trovabile pure nei negozi di accessori da laboratorio di elettronica, non molto diverso da quelli ad immersione, da aria o da contatto, accuratezza 0.2°C max, precisione 0.1ºC.
Poi ci sono pure quelli con 0.01ºC, o con range da -200⁰C per azoto liquido o fino centinaia di Celsius per caldaie. Ma non maneggevoli per lo scopo.
Non oserei mai, tantomeno con quel termine.Dai su dicci che ci stai perculando
Uso nfc coll'orologio, le cc le do a moglie e figlia.carta di credito in mano
Niente in mano, tutto inserito nel bocchettone, pistola bloccata su flusso lento, tempo pure per lavare i vetri, taega e fari.mano,termostato,straccetto,carta e penna
Già detto, giammai. Nessuno dietro spazientito. Ti sei fatto un film di pessima fattura.Sii sicero ci stai prendendo per i ciapet.
Non ne ho da anni, tutto comandato dall'internoeventuale chiave del bocchettone
U2511 - 13 giorni fa
GuidoP - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa