Parlo di quelle colonnine che non “riservano” il parcheggio solo alle auto in ricarica.La prima parte è il consueto atto di vandalismo gratuito (e sciocco), e come in altri casi sarebbe bello risalire al "buontempone" (che per me tale non è, ma è un cretino) e addebitargli la colonnina intera.
Non ho capito la parte finale, tieni conto che a2a non può precludere o meno alcunché; è la polizia municipale che deve intervenire se un'auto è indebitamente parcheggiata su uno stallo di ricarica; ovviamente anche un'elettrica NON in ricarica è sottoposta a sanzione e rimozione, sempre di divieto di sosta si tratta e da quanto mi risulta tali divieti sono in vigore anche se la colonnina a cui si affiancano è guasta/disattivata/bloccata.![]()
Ho trovato il post:
ðð® ðð²ð°ð¼ð»ð±ð® ðð¼ð¹ðð® ð¶ð» ðºð²ð»ð¼ ð±ð¶ ðð¿ð² ð´ð¶ð¼ð¿ð»ð¶... Quello di oggi è qualcosa di più. Utilizzare della schiuma per bloccare una colonnina non è solo un gesto incivile: è un⦠| Fabio Pressi | 103 comments
ðð® ðð²ð°ð¼ð»ð±ð® ðð¼ð¹ðð® ð¶ð» ðºð²ð»ð¼ ð±ð¶ ðð¿ð² ð´ð¶ð¼ð¿ð»ð¶... Quello di oggi è qualcosa di più. Utilizzare della schiuma per bloccare una colonnina non è solo un gesto incivile: è un tentativo di âtappare la boccaâ a chi investe sul cambiamento. Gli stessi autori probabilmente non...