eta*beta
0
In realtà la parrira a tennis è a due, non con un branco...perché poi sembra una partita di tennis
In realtà la parrira a tennis è a due, non con un branco...perché poi sembra una partita di tennis
Dai, un po' di clemenza per chi legge.In realtà la parrira a tennis è a due, non con un branco...
Concordo...se solo si valutassero anche tutte le provocazioni... su tutta la linea... che comunque sto ignorando per buonsenso...Ripeto, cerchiamo di automoderarci tutti senza usare termini che quasi "invitano" allo scontro dialettico.
Trovo sia un modo giusto, se ritieni ci siano provocazioni ignorarle è il modo più corretto di procedere, oppure si può segnalare.Concordo...se solo si valutassero anche tutte le provocazioni... su tutta la linea... che comunque sto ignorando per buonsenso...
Quando ci sono già interventi, è chiaro che le inopportunità siano note.oppure si può segnalare.
Figurati, semplicemente scelgo di non sprecare bit.Grazie per aiutarci
@zinzanbr apprezziamo il ragionamento e la vicinanza, però rientriamo nel seminato del thread, anche a noi come gruppo di moderazione piace un clima disteso e amichevole, pur con le ovvie discussioni sui molti temi che riguardano l'auto a 360°, se ci aiutiamo tutti (o smettiamo di scrivere evitando di sprecare bit, va bene ugualmente) riusciamo a goderci bene questi spazi che ci ospitano.A me la parola branco fa pensare istintivamente a dei lupi.
O ancora peggio al film il branco.
Ma il fatto di ritrovarsi in minoranza perché alcuni degli altri "agnelli" si sono fatti bannare non conferisce automaticamente lo status di vittime.
Le provocazioni poi abbondano da entrambe le parti.
Forse un atteggiamento più rilassato gioverebbe.
Se invece la partecipazione al forum si riduce a contestare e apostrofare con termini spiacevoli gli altri con una certa supponenza credo che sia normale essere un po' osteggiati.
Sarà brutto da dire ma ultimamente mi pare che il clima del forum sia leggermente più pacifico, un po' di tempo fa c'erano proprio due schieramenti che si scontravano su tutto e trascinavano i dissapori da un topic all'altro.
Spiace che la maggiore tranquillità attuale (dovuta anche a un approccio molto pacato e amichevole da parte dei nuovi mod secondo me, senza togliere nulla ai "vecchi" mod semplicemente quelli nuovi erano utenti come noi fino a poco tempo fa quindi forse li sentiamo più vicini) sia anche il risultato di qualche ban.
Però io sono dell'idea che quando non si va d'accordo è meglio andare ognuno per la sua strada altrimenti si finisce come quelle coppie che si rivolgono la parola solo per battibeccare.
Non che io sia un esperto in materia di relazioni interpersonali, di solito le mie funzionano bene solo finché ci si da del lei...
Pienamente d'accordo.però rientriamo nel seminato del thread
Come hai già scritto, le batterie soffrono le temperature torride o rigide, aggiungendo la necessità di climatizzazione, ovvio che si inneschi un fenomeno al rialzo dei consumi. Poi la Mokka è in parte penalizzata da una resistenza aerodinamica buona, per la tipologia, ma non da primato. Però mi pare che sinora, in media, vada meglio di quanto sperato. Credo che ci voglia un anno per prendere le misure, ed un altro per ottenere i risultati migliori.Insomma, l'unica che soffre (e tanto...) col caldo torrido e senza tregua di questi giorni, è proprio la nostra Mokka...![]()
Bauscia - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa