Scusami....
.....Ma non capito la battuta sulla " non quinta " agli 85
Mi sa che la battuta era riferita a chi guidava ...
Scusami....
Come ha scritto il collega @Carloantonio70, penso che zinzan si riferisse a suo fratello del quale ha spesso sottolineato scarsa "attenzione" o "cura" a come guida o al mezzo che guida.Scusami....
ma che C4 è? ultima serie?Immaginate 100 km a dover dire metti la quinta...
Tra l'altro la C4 è abbastanza rumorosa quindi viaggiare in tangenziale o in autostrada senza mettere la marcia più alta oltre a fare consumare di più rendeva anche il viaggio meno confortevole.
Mi sa che la battuta era riferita a chi guidava ...
![]()
Come ha scritto il collega @Carloantonio70, penso che zinzan si riferisse a suo fratello del quale ha spesso sottolineato scarsa "attenzione" o "cura" a come guida o al mezzo che guida.
@zinzanbr dovresti prendere le chiavi e dire: guido io, rilassati!![]()
Mi sa che mi sia scappato
il post dove guidava il fratello
ahahahahahahahahahahahahah
Quando mia moglie si incanta in 4ª, io faccio "ta ta ta taaa"...
Tu ci scherzi ma prima che lo capisca, mi tocca arrivare alla ripresa del primo tema.
Tu ci scherzi ma prima che lo capisca, mi tocca arrivare alla ripresa del primo tema.
Basta che tu non abbia sposato una parente della mia...Si ma se insisti mi fai "danneggiare" gli addominali a furia di ridere ...
Ci devo provare anche io con la mia
Basta che tu non abbia sposato una parente della mia...
"Sposa una donna che ti rende felice e sarai felice. Altrimenti diventerai un filosofo!"(Socrate, credo)
...pensa che io l'ho capita adesso.... messo maleTu ci scherzi ma prima che lo capisca, mi tocca arrivare alla ripresa del primo tema.
pilistation - 1 giorno fa
perdegola - 4 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa