Domanda retorica. La tecnologia cambia, ma i soldi da sborsare sono sempre gli stessi per gli utenti, se non di più perché il governo deve finanziare altre spese senza tagliare nulla di superfluoGrazie @flori2 , più che altro io vedo la solita dinamica di:
devo FINANZIARE qualcosa (in questo caso rinnovo contratto autoferrotranvieri, se leggo bene)
--->
allora PRENDO DAL BORSELLINO di chi usa l'auto (rimodulano le accise affinché in totale ne entrino di più)
Consueto e chiaro, come sempre; io continuo a chiedermi come pensino, tra un po' di anni, di recuperare le accise che stando ai piani di transizione green, verranno a mancare.
Grazie @flori2 , più che altro io vedo la solita dinamica di:
devo FINANZIARE qualcosa (in questo caso rinnovo contratto autoferrotranvieri, se leggo bene)
--->
allora PRENDO DAL BORSELLINO di chi usa l'auto (rimodulano le accise affinché in totale ne entrino di più)
Consueto e chiaro, come sempre; io continuo a chiedermi come pensino, tra un po' di anni, di recuperare le accise che stando ai piani di transizione green, verranno a mancare.
Speculazione?Chissà cos'è successo, davvero, per avere quel picco del gasolio di quei pochi gg...
O forse domanda invernale?Speculazione?
Teoricamente, una parte delle entrate mancanti verrebbe compensato dai minori costi ambientali\salute (minor malattie respiratorie ad esempio).Consueto e chiaro, come sempre; io continuo a chiedermi come pensino, tra un po' di anni, di recuperare le accise che stando ai piani di transizione green, verranno a mancare.
beati voi...qui siamo a 0.799 e non si capisce perchè!Rabboccati i ciambelloni GPL @ 0.693€/l
Outback 500km, 44 litri e poco oltre 30€
Musa 300km, 31 litri, 22€
100% urbano
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa