Ma certo, ne sono convinto anche io.La Swift non lo so,la i10 è del 2017 ma ha meno di 90000 km.
In realtà l'abbiamo dovuta portare più volte solo perché in officina non risolvono mai niente al primo tentativo.
Solo la spia del motore è un problema nuovo,il resto c'era già da tempo.
Non capisco che senso abbia rimandare a casa il cliente con la macchina non a posto sapendo che dovrà tornare e quindi avrà di nuovo bisogno della vettura sostitutiva.
Avrebbe più senso tenerla il tempo necessario,fosse anche un mese,ma risolvere una volta per tutte i problemi.
Penso comunque che qualsiasi guasto abbia ripararla costerà meno rispetto alla differenza da dare per prendere una Swift.
Almeno spero.
Diciamo che è un'auto di altro segmento, performance e impostazione, l'appetito vien mangiando e poter far leva su un po' di insoddisfazione da auto che si sta portando spesso in officina possono fare il miracolo.
I km di differenza sono tanti, da meno di 40.000 km a più di 90.000 km sono molto più del doppio e si avvicinano al triplo, sull'anno di costruzione penso che la Swift Hybrid sia più recente del 2017 (può essere un 2020 ma potrei sbagliare).
Ovviamente sarebbe uno sfizio e costerebbe di più per bollo, carburante e anche assicurazione, però se non ci si pensa sotto Natale non so quando ci si possa pensare.