gbortolo
0
Questo è la base del tuo consumo elevato. In pratica giri sempre col motore freddo.E io percorsi brevi, max 2/3 km.
Basterebbero 6/7 chilometri ad abbassare drasticamente la media.
Questo è la base del tuo consumo elevato. In pratica giri sempre col motore freddo.E io percorsi brevi, max 2/3 km.
Spratutto in inverno. Conta molto anche la temperatura dell'aria aspirata, se il motore si scalda viene convogliata per riscaldarsi pure essa, altrimenti il rendimento termodinamico resta basso.Questo è la base del tuo consumo elevato. In pratica giri sempre col motore freddo.
Oggi 1.569...Ulteriore calo della SP95 IP Optimo @1.579€/l...
Se il tempo si rimette, potrei consumare qualcosa con la moto, per poi rabbocare entro fine d'anno, mentre il GPL sarà sicuramente da rabbocare su entrambe entro capodanno, per il 2 devono essere in piena efficienza, c'è da fare la spola in aeroporto, ma di benzina non dovrebbero avere bisogno.en passant: spero di non osservare il prezzi di gpl e benzina per quache giorno.....![]()
indubbiamente vero e incide parecchio, ma mi chiedo quale sia il chilometraggio medio per i consumi omologati e rilevati dalle riviste.. Per un urbano non credo nella realtà si facciano 50km di fila. Magari sono troppo nella mia realtà, ma non credo sia così errato una media di 5km per chi fa uso urbano, per cui il mio sicuramente incide, ma i bassi chilometraggio sono nella media dell'uso, io un po' di più, ma dovrebbe incidere ma non in modo drammatico. non so se sono stato spiegato.Questo è la base del tuo consumo elevato. In pratica giri sempre col motore freddo.
Lo credo pure iopoi forse certi rilevamenti sono fatti a motore caldo
Niente di tutto questo e neanche in un settore tecnologico o automotive.Di'
la verita' dai.
TE
lavori in ENEL
/
ENI....
O un altro chi per loro
??
![]()
![]()
![]()
Ti dirò è proprio perchè nella vita ho fatto e faccio tutt'altro, praticamewnte agli antipodi, sono "accalorato" e passione per questi temi che mi spinge a essere curioso e seperne sempre di più.Ma " accalorato " come te contro il 90% di contras,
cosa altro ragionevolmente pensare
??
pilistation - 14 ore fa
perdegola - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa