albert56
0
in questo caso si, forte assorbimento ma per qualche minuto, ma fare la doccia la vedo dura, meglio un boiler a legnaOvviamente non per la doccia ma per il lavandino di un bagno di servizio
in questo caso si, forte assorbimento ma per qualche minuto, ma fare la doccia la vedo dura, meglio un boiler a legnaOvviamente non per la doccia ma per il lavandino di un bagno di servizio
0,31 cent/kw, praticamente quel che pagavo 2 o 3 anni fa nella vecchia casa, io ho dovuto aprire un contratto nuovo dato che ho cambiato casa, forse il tuo sono quelli vecchi, prega che duri![]()
Ma quei rubinetti con la resistenza integrata non bastano? Ovviamente non per la doccia ma per il lavandino di un bagno di servizio
che compagnia è?Sottoscritto ad aprile di quest'anno.
non son novità, ci sono da sempre, ne avevo uno in cantina nella vecchia casa, magari aveva un centinaio di anni, ricordo che mettendo il salvavita lo faceva saltare, poi mettendo una resistenza corazzata andava...una volta li usavano per tutto, piatti, lavarsi, avevano solo quello, ma acqua ne viene poca e non è facile regolare la temp. che dipende dal flusso...A me ne han parlato molto bene....
Ma c' erano, da me, da fare troppi montaggi smontaggi e sporcacciamenti vari
qualche secondo, è istantaneo...A me piacerebbe provarli soprattutto per capire se l'acqua arriva calda immediatamente.
la lavatrice la vedrei controproducente dato che, a parte il tubo da tirare, perderesti calore lungo il tubo, meglio farla scaldare a lei...certo per un rubinetto va bene, ma non è facile regolare la temp da fare sul flusso d'acqua che scorre, o è fredda o troppo calda...magari la lavatrice
che compagnia è?
devo provare a sentire bene in giro, certo più consumi e meno viene a costare il kw dato che ci spalmi su le spese fisse, come facevo io dov'ero prima...Edison
in un modo o nell'altro qualche fregatura c'è, certo se devi chiamare un idraulico per modificare tubazioni c'è da stare attenti ai costiPerò è un modo per evitare che l'acqua che resta nel boiler vada sprecata.
Carloantonio70 - 23 giorni fa
FAUST50 - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 19 giorni fa