Sono stato facile profeta.
Iniziano le notizie da più parti di bollette bruciate per protesta. Brescia, Napoli, e chissà dove altro.
Le mie sono digitali, dovrebbero dar fuoco a loro invece che sprecare carta e creare smog.
Sono stato facile profeta.
Iniziano le notizie da più parti di bollette bruciate per protesta. Brescia, Napoli, e chissà dove altro.
clima mite e stoccaggi pieni probabilmente raffreddano le speculazioniOggi quotazione gas, -11%, a 150 €/MWh.
Fa circa 1,35 €/Smc.
Ben meno della metà rispetto ai massimi anche se non esattamente a buon mercato.
Ma....
Delle bollette sulla luce
??
A me ancora non pervenuta.
Oggi sono stato in un punto vendita di una grande catena di negozi d'abbigliamento.
Eravamo 3 clienti e altrettanti commessi.
Ci saranno state 300 lampadine,magari delle più efficienti ma sempre tante,accese tra vetrine e spazio espositivo.
Forse conviene davvero rivedere le aperture dei negozi che in qualche caso secondo me stanno aperti 7 giorni su 7 per 12 ore al giorno ma in tanti casi sono semivuoti.
L' ho notato anche io
A un ristoratore l' ho pure chiesto....
"Si vede meglio dalla strada "
Bastava vedere alla riunione della Comunità Europea, che si è svolta a Praga settimana scorsa..... per decidere sul contenimento dei prezzi di gas (e luce)..... con tutto il salone illuminato a giorno dal sole..... e i lampadari accesi.... alla faccia dell'austerity
![]()
zeno7 - 2 ore fa
freddy85 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
pilota54 - 18 ore fa