Gas luglio ed agosto
Consumo "record" 11 Smc
Bolletta 48 euro (compresi 24 euro commercializzazione)
Prezzo unitario "finito" paragonabile all'olio dei tagliandi auto
anch'io ma l'inizio è stato molto tribolato dato che ho comprato un alloggio e per fare la voltura dal vecchio propr. non ti dico che casini han fatto, ho ricevuto la prima bolletta luce, quasi un € al kw, magari ci sono costi della prima, spero migliori, se no...Io ho iren. Sia luce che gas.
spero di non doverlo fare anch'io tra qualche mese, dato che al momento bene non ne parlo...A me parlarono male di iren.
La mia ultima bolletta riporta 1 Smc per un totale di 40 euro.
Sarà che stanno fornendo azoto liquido al posto del metano?
Ostrega....
!!
Uno peggio di COOP....
??
Allora esiste, incredibile
In realtà sospetto che il contatore abbia qualche problema, ma il call center mi ha detto che è tutto a posto.
Con la vecchia abitazione ero anch'io con Iren, quando ho chiuso tutto mi hanno chiesto (e ricevuto, purtroppo) 1700 euro per la rimozione del contatore e la chiusura della linea del gas...anch'io ma l'inizio è stato molto tribolato dato che ho comprato un alloggio e per fare la voltura dal vecchio propr. non ti dico che casini han fatto, ho ricevuto la prima bolletta luce, quasi un € al kw, magari ci sono costi della prima, spero migliori, se no...
Fatto...Ti fanno entrare che, alla fine, convenga fare tutto con l'energia elettrica, almeno hai uno solo che ti taglieggia con i costi fissi.
Fatto...![]()
Assolutamente, se si vive in condominio non è fattibile, se invece si parla di casa indipendente o villetta con giardino allora dipende da diversi fattori.Bisogna avere la casa impostata nel modo giusto, altrimenti non è proprio semplicissimo.
Carloantonio70 - 22 giorni fa
FAUST50 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 18 giorni fa