Io sono quasi sempre in anticipo,anche quando so di avere appuntamento con qualcuno che tarda abitualmente.
Però ogni tanto i passaggi a livello fanno arrivare tardi anche me.
E non porto praticamente mai l'orologio.
Uguale.Infatti, è una questione caratteriale. Io sono il tipo che se ha un appuntamento alle 9 e alle 8:58 è ancora a un km telefona per avvisare....
Avevo un amico (anche comapgno di gruppo rock) che quando stavano per iniziare le prove (h22) mi telefonava per sapere se potevo passare a prenderlo a casa dei genitori, poi dovevo accompagnarlo a casa, a fare toeletta e prendere la chitarra. Arrivammo alle prove con 40 minuti di ritardo, io dovevo ancora montare le tastiere, cavalletti, pedali e cablaggi e lui mi disse che non potevano stare ad aspettarmi fino alle 23... lui!!!Uguale.
Per me, la puntualità è rispetto verso gli altri.
Non andrei mai d'accordo con un ritardatario cronico ed incorreggibile.
Uguale.
Per me, la puntualità è rispetto verso gli altri.
Non andrei mai d'accordo con un ritardatario cronico ed incorreggibile.
Appunto, mancanza di rispetto verso gli altri.Non è una questione di mala organizzazione o di imprevisti, semplicemente NON LE FREGA NIENTE.
Quello non è il comportamento di un ritardatario, è maleducazione allo stato puro.Solo pochi giorni fa ho avuto davanti ai miei occhi la manifestazione del comportamento di un ritardatario cronico.
Mi hai tolto le parole di bocca....Quello non è il comportamento di un ritardatario, è maleducazione allo stato puro.
Stesso quadrante ma più sportivo, con cassa in acciaio e sfere più grosse. Immagino due vesti per lo stesso prodotto.Tra gli orologi di mio nonno ce n'era uno,come questo
![]()
Mi sono pentito di averlo dato via
Stesso quadrante ma più sportivo, con cassa in acciaio e sfere più grosse. Immagino due vesti per lo stesso prodotto.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa