nN4c84Xg78g8c ha scritto:In effetti e' un po' patetico vedere il sig sitorno che in qualsiasi e dico qualsiasi discussione fiat crea polemica. Lancia provocazioni e istiga gli altri forumisti. Io leggo spesso ma scrivo poco e veramente questo credo abbia delle manie.
Quando Fiat vende e' perche' ci sono gli incentivi, quando fiat si rompe e' perche' sono bidoni, quando ci sono le novita' e' perche' non sono ancora in concessionaria, quando fanno il botto col multiair , eh ma gli altri ce l'hanno gia' da 10 anni (bmw vavletronic o simili...).
Quando tutti comprano i bond (credo) e' perche' sono tutti stupidi e cominci con le menate di finanza.
Ma quello che fai e' solo metterti in ridicolo.
BASTA!! stai stancando un po tutti qui dentro.
Ma se ti piace tanto continuare a scrivere perche' non vai nel forum relativo alla tua vettura?
Forse sei malato nel senso che se trovi piacere a continuare a provocare qui dentro hai veramente dei seri problemi.
Stai zitto e smettila di credere che la ragione sia sempre tua o in alternativa crea un discorso costruttivo cosa che non accade in alcun tuo messaggio.
Con la tua eta' non ti ha insegnato nulla la vita?? Pensa che probabilmente quello che sbaglia piu di tutti sei te.
Cristo santo te lo dobbiamo insegnare noi??
E se non vuoi la morale mandami pure a quel paese ma perpiacere finiscila con sta manfrina su ogni Topic Fiat.
Cosa ci guadagni?
Come non quotarti in toto? Perfetto! Ciao. Fabrizio